In arrivo
- ro.ma.
Re: In arrivo
Grazie per gli scatti, direi che le due ET sono da preferire, anche se purtroppo non si riesce a capir bene la tonalità di luce. Tu che le hai tutte e quattro cosa ne pensi?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Guarda la MX25L3C con i 6 nichia versione Kit è bellissima anche se non la accendi.mavy069 ha scritto:è che io possiedo già la SX25L3 con MT-G2 e dove fai un confronto con la MX25L3C con i 6 nichia dici che avendo una è quasi inutile comprare l'altra,ro.ma. ha scritto:La Tn30 non l'ho mai avuta, ho avuto la sorella Tn31. Comunque so che è un'ottima torcia anche se meno compatta delle due che ti ho descritto. Io valuterei come led i Nichia 219 o il mt-g2 Po.mavy069 ha scritto:
Grazie ro.ma. Molto gentile,
Avevo pensato di regalarmela per natale ma speravo in un tuo giudizio più entusiastico![]()
Adesso sono un po' combattuto, nella lista dei desideri al secondo posto avevo anche la thrunite TN30 XM-L2 NW, nel confronto tra le due qual'è la tua opinione
allora ti chiedo.....guarda meglio,.......
non puoi dirmi così,.........ripensaci,........davvero non me la fai comprare
![]()
![]()
![]()
![]()

p.s. pensandoci bene sono contento di averle entrambe anche se sto valutando di cambiare la SX25L3 con la MX25L3 sempre mt-g2 Po.
Ultima modifica di ro.ma. il 16/11/2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
- AntoLed
Pulsante in Titanio con 3 slot di trizio per V10R Ti

- ro.ma.
Capperi complimenti, e la foto?antoninodattola ha scritto:Pulsante in Titanio con 3 slot di trizio per V10R Ti![]()
- Alien
Re: R: In arrivo
Direi che i nichia sono i migliori come resa cromatica, a seguire l'altra et che se la gioca con la tn30 dato che sono entrambe un bel neutrsl. In coda la zebra che è decisamente cool. Tieni conto che la thrunite è decisamente la più grossa (e pesante) del lotto, il che non è un difetto quando bisogna dissipare il calore di 3 xml sparati al massimo.
Purtroppo queste sono solo valutazioni sul campo dato che non ho ancora fatto misurazioni con gli strumenti.
Purtroppo queste sono solo valutazioni sul campo dato che non ho ancora fatto misurazioni con gli strumenti.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- ro.ma.
Re: R: In arrivo
Grazie Alien, sono le stesse considerazioni che pensavo io. Ora tocca a mavy069 decidere cosa fare, ma sei stato molto chiaro.Alien ha scritto:Direi che i nichia sono i migliori come resa cromatica, a seguire l'altra et che se la gioca con la tn30 dato che sono entrambe un bel neutrsl. In coda la zebra che è decisamente cool. Tieni conto che la thrunite è decisamente la più grossa (e pesante) del lotto, il che non è un difetto quando bisogna dissipare il calore di 3 xml sparati al massimo.

- panda
Ormai ci sto prendendo gusto con le torce a mandorla....
Per provare una recoil eventualmente da personalizzare

Per provare una recoil eventualmente da personalizzare

- robertovetto
- ro.ma.
Cree Q5-WC 230-Lumenrobertovetto ha scritto:Panda... sei insaziabile!!!![]()
ma che cavolo di led ha????
http://dx.com/p/ultrafire-wf-008-recoil ... 123a-22934
- panda
Devo rinnovare il parco e a questi prezzi si può fare..robertovetto ha scritto:Panda... sei insaziabile!!!![]()
ma che cavolo di led ha????

Monta un XR-E Q5, la particolarità è che è montato al contrario, cioè punta verso l'interno della testa dove c'è uno specchio che funziona come riflettore