Giuseppe ma dove hai trovato il remote switch sottile per la c8, è utilizzabile anche per una c8 multilivello? ne vorrei fare un uso identico al tuo.Giuseppe Cree ha scritto:Io uso una cinesata simile all'armitek ma piu sottile, mi trovo meglio che con quella del video che ho regalato.ailouros ha scritto:Un obbrobrio.
Praticamente è un pad. Nessun pulsante. Se si vuole attivare la torcia, bisogna tenere il dito premuto sul pad, quando lo si rilascia la torcia si spegne![]()
Immagino che dentro il pad ci sia una qualche banalità che chiude il circuito alla pressione del dito.
Inutilizzabile in bicicletta, o magari su un'arma. Tra l'altro il pad è anche un po' duretto...
Sulla carabina ad aria preferisco la c8 monolivello e il remote switch sottile e temporaneo posizionato per esser usato con il palmo sx o al pollice dx se l'arma è posizionata su un supporto..
De gustibus
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
In arrivo (parte 4)
-
Re: In arrivo (parte 4)
- Giuseppe Cree
li presi anni fa non ricordo di preciso, quasi sicuramente presa da fasttech o DXacero ha scritto:Giuseppe ma dove hai trovato il remote switch sottile per la c8, è utilizzabile anche per una c8 multilivello? ne vorrei fare un uso identico al tuo.Giuseppe Cree ha scritto:Io uso una cinesata simile all'armitek ma piu sottile, mi trovo meglio che con quella del video che ho regalato.ailouros ha scritto:Un obbrobrio.
Praticamente è un pad. Nessun pulsante. Se si vuole attivare la torcia, bisogna tenere il dito premuto sul pad, quando lo si rilascia la torcia si spegne![]()
Immagino che dentro il pad ci sia una qualche banalità che chiude il circuito alla pressione del dito.
Inutilizzabile in bicicletta, o magari su un'arma. Tra l'altro il pad è anche un po' duretto...
Sulla carabina ad aria preferisco la c8 monolivello e il remote switch sottile e temporaneo posizionato per esser usato con il palmo sx o al pollice dx se l'arma è posizionata su un supporto..
De gustibus
funziona anche con le multilivello, ma solo se si vuol bestemmiare, altro non è che una linguetta metallica lievemente curva che alla pressione fa contatto, per cui imho è utile solo con le monolivello per il momemtary-on, per cui basta schiacciar piu volte per aver il livello desiderato e poi mantenere la pressione finchè serve la luce; io lo trovo oltre lo scomodo

io uso c8 monolivello con xm-l2 o con il vetusto cree xre (lo spot minuscolo ed i suoi 250lumen mi vanno alla grande fino 25mt su bench rest)
l'xml sulla c8 lo trovo troppo flood per l'uso con ottiche e perlopiù l'ho usato con le mire metalliche .
mi piacerebbe trovare una soluzione per i 50mt, ma oltre la c8 non potrei andare come dimensioni della parabola (che già cozza per fascio con le ottiche che uso) ed i led attualmente in commercio non mi offrono con la sua parabola il fascio che vorrei (sia l'xp-l hi che l'xhp35 hi hanno uno spot troppo grosso ed uno spill che crea solo riflessioni sull'arma)
....edit
eccolo https://www.fasttech.com/products/0/100 ... flashlight
- ro.ma.
In arrivo una Dereelight DBS-5S
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Giuseppe Cree
..

- gizmo
arrivata Nitecore P30 con la sua batteria nitecore, già in carica ovviamente.
aspetto il buio per provarla!
aspetto il buio per provarla!
ciao
gizmo
gizmo
- P.P.
Bella presa, quanti bei modelli
.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lock
In arrivo da gearbest la terza s2+ colore rosso...acquistata per poco più di 8 euro
Non ho potuto resistere
La versione é la 7135x8 con pulsante metallico ( non in gomma) e led xm l2 t6 4c 4300k
Convoy S2+ 1000LM Cree XM L2 T6 - 4C 3 / 5 Modes LED Flashlight Torch ( 1 x 18650 Battery ) 9.99
Coupon: GB11YY
https://goo.gl/TprjWA
Spero spediscano realmente questo modello!! Il prezzo é davvero basso

Non ho potuto resistere
La versione é la 7135x8 con pulsante metallico ( non in gomma) e led xm l2 t6 4c 4300k
Convoy S2+ 1000LM Cree XM L2 T6 - 4C 3 / 5 Modes LED Flashlight Torch ( 1 x 18650 Battery ) 9.99
Coupon: GB11YY
https://goo.gl/TprjWA
Spero spediscano realmente questo modello!! Il prezzo é davvero basso
Ultima modifica di lock il 05/11/2017, 8:20, modificato 1 volta in totale.
- Giuseppe Cree
Se non spediscono il modello che ordini, chiedi rimborso!
Il tasto che mi risulti è comunque meccanico e aggiungerei fortunatamente..
Sbaglio?
Sbaglio?
- lock
Si si esatto...ho sbagliato a scrivere...Giuseppe Cree ha scritto:Se non spediscono il modello che ordini, chiedi rimborso!
Sbaglio?
intendevo semplicemente il tasto metallico
- P.P.
Nitecore LR10, Tini, EC23 in arrivo per la rece

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...