Qui trovi una recensione di tutta la serie MS tradotta con il buon vecchio Google.Andryx ha scritto:Molto interessante! sarei curioso del sistema di regolazione!Prometheus ha scritto:In arrivo per me una Niteye MSA20
non potevo resistere...
In arrivo
- Prometheus
Re: In arrivo
- Pomp92
Visto che una S6330w non si sbrigano a farla...
MX25L3C. Potete immaginare con che led.
MX25L3C. Potete immaginare con che led.

- Topogun

Tra pochi giorni, €54, sempre evergreen e poi perchè è molto personalizzabile, prenderò anche la parabola OP comunque e il modulo led T6 se non mi piacerà la tonalità CW.
- Hakyru
E Qui trovi una recensione della MSC10 fatta dal buon vecchio HakyruPrometheus ha scritto:Qui trovi una recensione di tutta la serie MS tradotta con il buon vecchio Google.Andryx ha scritto:Molto interessante! sarei curioso del sistema di regolazione!Prometheus ha scritto:In arrivo per me una Niteye MSA20
non potevo resistere...

- Prometheus
Mi era sfuggita!Hakyru ha scritto:E Qui trovi una recensione della MSC10 fatta dal buon vecchio Hakyru
Grazie per la segnalazione e ancora di più per l'ottima recensione.
- alfapad
Re: Re:
Beh una 6P a 30€ non me la faccio sfuggire! Mandami un MPAndryx ha scritto:Speravo in qualcosa di un piu economico per il momentogexil ha scritto: S T R A Q U O T O![]()
...ottimi acquisti...comincia a cercare un drop-in malkoff o Nailbender
![]()
...lo so forse non dovrei![]()
Ahahaha se ne può uscire vero?Erlige ha scritto:Una C2 a 50€.......
Però sei entrato nel tunnel Surefire, povero portafogli
![]()
P.S. il ragazzo delle 6p ne ha due impacchetate...ne rimarrebbe una..visto che lo devo incontrare interessa mica a qualcuno?

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- alfapad
Re: Re:
Ti ho mandato un MP per sicurezzaalfapad ha scritto:Beh una 6P a 30€ non me la faccio sfuggire! Mandami un MPAndryx ha scritto:Speravo in qualcosa di un piu economico per il momentogexil ha scritto: S T R A Q U O T O![]()
...ottimi acquisti...comincia a cercare un drop-in malkoff o Nailbender
![]()
...lo so forse non dovrei![]()
Ahahaha se ne può uscire vero?Erlige ha scritto:Una C2 a 50€.......
Però sei entrato nel tunnel Surefire, povero portafogli
![]()
P.S. il ragazzo delle 6p ne ha due impacchetate...ne rimarrebbe una..visto che lo devo incontrare interessa mica a qualcuno?

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- ro.ma.
Anche io non ho resistito. Eagletac MX25L3C 6 Led Nichia NW Kit in arrivo. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
-
arrivata la mia prima zebralight: sc600 mk2
che dire, molto soddisfatto grande senso di qualità percepita, bella potenza, piccole dimensioni, tante possibilità di personalizzazioni di potenza... "eccezionale"
per quanto mi riguarda uno dei migliori acquisti
che dire, molto soddisfatto grande senso di qualità percepita, bella potenza, piccole dimensioni, tante possibilità di personalizzazioni di potenza... "eccezionale"
per quanto mi riguarda uno dei migliori acquisti
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"