Andryx ha scritto:Finalmente in arrivo Surefire C2! e tra poco forse anche una 6p ancora impacchettata![]()
![]()
La C2 pagata 50
La 6p pagata 30
Dite che ho fatto bene?
Una c2 a 50 € ?????

Andryx ha scritto:Finalmente in arrivo Surefire C2! e tra poco forse anche una 6p ancora impacchettata![]()
![]()
La C2 pagata 50
La 6p pagata 30
Dite che ho fatto bene?
Non ci credevo nemmeno io!!!! però senza scatola ne niente...solo torcia nuda e crudaantoninodattola ha scritto:Andryx ha scritto:Finalmente in arrivo Surefire C2! e tra poco forse anche una 6p ancora impacchettata![]()
![]()
La C2 pagata 50
La 6p pagata 30
Dite che ho fatto bene?
Una c2 a 50 € ?????![]()
Preparati a volerne altre...Andryx ha scritto:Non ci credevo nemmeno io!!!! però senza scatola ne niente...solo torcia nuda e crudaantoninodattola ha scritto:Andryx ha scritto:Finalmente in arrivo Surefire C2! e tra poco forse anche una 6p ancora impacchettata![]()
![]()
La C2 pagata 50
La 6p pagata 30
Dite che ho fatto bene?
Una c2 a 50 € ?????![]()
![]()
Appena arrivo mi sincero delle condizioni....è comunque di una persona affidabile quindi spero sia in buone condizioni....
Nooo alfa!!! sono le due prime surefire! e per prenderne altre mi ci vorrà un mutuoalfapad ha scritto: Preparati a volerne altre...
zampa ha scritto:Per la 6P hai fatto bene,Andryx ha scritto:Finalmente in arrivo Surefire C2! e tra poco forse anche una 6p ancora impacchettata![]()
![]()
La C2 pagata 50
La 6p pagata 30
Dite che ho fatto bene?
ma per la C2 secondo me...
Hai fatto benissimo![]()
Speravo in qualcosa di un piu economico per il momentogexil ha scritto: S T R A Q U O T O![]()
...ottimi acquisti...comincia a cercare un drop-in malkoff o Nailbender
Ahahaha se ne può uscire vero?Erlige ha scritto:Una C2 a 50€.......
Però sei entrato nel tunnel Surefire, povero portafogli
Molto interessante! sarei curioso del sistema di regolazione!Prometheus ha scritto:In arrivo per me una Niteye MSA20
non potevo resistere...