Se vuoi parliamone presso la sezione << Modding >>, grazie.SingWolf ha scritto:Io nel frattempo mi sono costruito la mia wizard da 2500 lumen, initile dire che dopo 5 sec diventa rovente
Armytek - News e discussioni
- P.P.
Re: Armytek - News e discussioni
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Mi è arrivata ieri la mail da Nkon per avvisarmi che è disponibile la Wizard Pro da 2300lmn, poichè avevo chiesto info su questa torcia.
Mi prudono le mani, la scimmia esulta e il portafogli ha una fifa blu, ma forse (se riuscirò a resistere ancora qualche giorno) aspetterò che arrivi in Italia...
Mi prudono le mani, la scimmia esulta e il portafogli ha una fifa blu, ma forse (se riuscirò a resistere ancora qualche giorno) aspetterò che arrivi in Italia...

- Patch
v3 si, scusa.few218 ha scritto:intendevi forse le v3???Patch ha scritto:Menomale che sono stati corretti i bug. Mi chiedo appunto come si facciano a distinguere le V2 normali dalle V2.1..
Da come mi era stato riferito doveva uscire il fix, forse quelle con il nuovo led sostituiscono le v3 buggate anche perchè in caso contrario credo che Arjan le avrebbe prese entrambi se disponibili
Beh si, a questo punto credo almeno su quelle con XHP50 si possa star tranquilli.
⌛🏚️🕯️
-
Se può essere utile...Patch ha scritto: v3 si, scusa.
Beh si, a questo punto credo almeno su quelle con XHP50 si possa star tranquilli.
Nella mail avevo chiesto espressamente se Armytek avesse risolto definitivamente i bug che affliggevano le Wizard v2; mi avevano risposto che, appena arrivate, le avrebbero testate personalmente prima di metterle in vendita.
- Patch
Non mi fido molto delle loro affermazioni.. Talvolta tendono ad essere piuttosto furbetti.foggy81 ha scritto:Se può essere utile...Patch ha scritto: v3 si, scusa.
Nella mail avevo chiesto espressamente se Armytek avesse risolto definitivamente i bug che affliggevano le Wizard v2; mi avevano risposto che, appena arrivate, le avrebbero testate personalmente prima di metterle in vendita.
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Ho pensato la stessa cosa....
Ci hanno abituato davvero male in quest'ultimo anno...
Ci hanno abituato davvero male in quest'ultimo anno...
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 20/04/2016, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
-
Ti riferisci ai venditori in generale o ad Armytek?Patch ha scritto:Non mi fido molto delle loro affermazioni.. Talvolta tendono ad essere piuttosto furbetti.foggy81 ha scritto:Se può essere utile...Patch ha scritto: v3 si, scusa.
Io comunque l'avrei acquistata subito se solo fosse stata disponibile il tinta neutra/calda, purtroppo devo aspettare, poco male dai
In Italia comunque dubito arriverà a breve, nessuno store la tratta più, ci è rimasto solo TE ma son 4 mesi che mi dice che deve arrivare, prima alle mail a volte non rispondeva e recentemente per telefono sembra che mi rifili una scusa dopo un altra
-
Sinceramente ho contattato anche TE per email qualche settimana fa, mi hanno risposto che l'avrebbero avuta per la seconda metà di aprile...few218 ha scritto:In Italia comunque dubito arriverà a breve, nessuno store la tratta più, ci è rimasto solo TE ma son 4 mesi che mi dice che deve arrivare, prima alle mail a volte non rispondeva e recentemente per telefono sembra che mi rifili una scusa dopo un altra
Per questo sto aspettando!

-
a me è da dicembre che lo sto contattando, vuoi il natale, vuoi il capodanno cinese siamo arrivati a maggio quasi e ancora non ha nulla quando invece nkon in 15 giorni si è fatto arrivare la merce nuovafoggy81 ha scritto:Sinceramente ho contattato anche TE per email qualche settimana fa, mi hanno risposto che l'avrebbero avuta per la seconda metà di aprile...few218 ha scritto:In Italia comunque dubito arriverà a breve, nessuno store la tratta più, ci è rimasto solo TE ma son 4 mesi che mi dice che deve arrivare, prima alle mail a volte non rispondeva e recentemente per telefono sembra che mi rifili una scusa dopo un altra
Per questo sto aspettando!
Comunque rullo di tamburi....... Arjan mi ha riscritto scusandosi dicendo che c'è stato un malinteso con la Armytek, la cosa importante è che è disponibile anche la wizard warm da 2000 e passa lumen
http://eu.nkon.nl/armytek-wizard-pro-v3 ... m-led.html
Ultima modifica di few218 il 20/04/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- SingWolf
ora gli chiedo se me la sostituisce con la wizard pro hi-cri, visto che ha iniziato a flickerare, ed è la quarta che rimando indietro...