In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Pegaso

Re: In arrivo

Messaggio da Pegaso » 08/10/2013, 21:51

@ Aspettiamo poi le tue impressioni.

Allora, la torcia è ben fatta e trasmette una sensazione di ottima robustezza. Le prestazioni sono ottime, il fascio è pulito senza effetti ciambella.
Ho notato che l' xm-L2 si sposa bene con le parabole piccole, anche la tinta non è poi male. Bianco freddo senza essere "glaciale" :lol:
Anche gli strobo e lucette varie non danno fastidio, nella mia per girare la ghiera serve abbastanza forza e nei punti salienti la ghiera si "blocca". Insomma è difficile finire in una modalità non desiderata ( strobo ecc. ecc. )
La ghiera tra l' altro permette una regolazione molto precisa della luce emessa e il minimo è veramente bassissimo!

Unico neo, per i miei personali gusti,.... è un po' troppo grossa!!! :oops:
Mi viene quasi voglia di scambiarla....

gexil

Messaggio da gexil » 08/10/2013, 22:10

Pegaso ha scritto:E' da un po' che ci giravo intorno, una bella Nitecore SRT3. :D
Peccato l' ho trovata nera, sarei stato curioso di vederla con l' anodizzazione grigio militare...
molto bella complimenti...ci farai una recensione??? 8-)
senza il buio non esisteremmo....

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 09/10/2013, 0:06

Ottimi acquisti Haky! ;) Sai la SC80c fa parte del mio EDC ormai da un anno, la uso tutti i giorni ed é troppo versatile per separarsene, temperatura e resa cromatica poi .... non mi fanno affatto rimpiangere gli high CRI seri. :mrgreen:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 09/10/2013, 23:47

erehwyrevekool ha scritto:Ottimi acquisti Haky! ;) Sai la SC80c fa parte del mio EDC ormai da un anno, la uso tutti i giorni ed é troppo versatile per separarsene, temperatura e resa cromatica poi .... non mi fanno affatto rimpiangere gli high CRI seri. :mrgreen:
Arrivata oggi e ho appena finito di provarla ;)
Ha veramente una tinta stupenda,ho fatto proprio un buon acquisto.
La piccola ha già preso posto nel mio Maxpedition,la porterò sempre con me ;)

Ringrazio Outdoortac per l'ottimo servizio ricevuto :D

Alien

Messaggio da Alien » 10/10/2013, 13:07

Hakyru ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Ottimi acquisti Haky! ;) Sai la SC80c fa parte del mio EDC ormai da un anno, la uso tutti i giorni ed é troppo versatile per separarsene, temperatura e resa cromatica poi .... non mi fanno affatto rimpiangere gli high CRI seri. :mrgreen:

:evil: :evil:

giriamo il coltello nella piaga!!

Ovviamente scherzo: pollo io che ho aspettato troppo prima di decidermi a prenderla.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

RioImmagina

Re: R: In arrivo

Messaggio da RioImmagina » 10/10/2013, 13:38

Alien ha scritto:
Hakyru ha scritto:

:evil: :evil:

giriamo il coltello nella piaga!!

Ovviamente scherzo: pollo io che ho aspettato troppo prima di decidermi a prenderla.
Mai temporeggiare in questo ambiente... è pieno di sciacalli! Ghgh
Appena arrivata la luma vx2... appena torno a casa la testo :)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 10/10/2013, 13:46

Alien ha scritto: giriamo il coltello nella piaga!!
:mrgreen: :mrgreen:
Alien ha scritto:Ovviamente scherzo: pollo io che ho aspettato troppo prima di decidermi a prenderla.
Sinceramente anche io ci ho pensato un pò prima di decidermi a prenderla....ti ho anticipato di poco ;)
RioImmagina ha scritto:Mai temporeggiare in questo ambiente... è pieno di sciacalli! Ghgh
Parole sante :lol:

Facci sapere le tue impressioni sulla nuova VX2 ;)

Guma

Messaggio da Guma » 10/10/2013, 15:03

preso una piccolina, Fenix E11. Oggi durante la pausa, ero alla Decathlon a fare un giro per tutt'altro e l'ho vista :o Chiaramente non ho resistito, già mi attirava :)
Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser

lelezeri

Messaggio da lelezeri » 10/10/2013, 20:05

In arrivo questa piccolina con gli spiccioli avanzati wulla carta dopoml'acquisto della hds...di questa ma4ca posseggo gia la sidewinder compact II e la nano...ben fatte e luminose....ma di questa mi piace la clip utilizzabile in due sensi e i comandi sul culetto con pulsante sostituibile.....vabbe ho parlate anche troppo , giudicate voi...http://www.streamlight.com/en-us/produc ... ml?pid=144

Torch65

Messaggio da Torch65 » 10/10/2013, 20:39

Guma ha scritto:preso una piccolina, Fenix E11. Oggi durante la pausa, ero alla Decathlon a fare un giro per tutt'altro e l'ho vista :o Chiaramente non ho resistito, già mi attirava :)
Cioè alla Decathlon hanno le torce serie? Solo la E11 oppure altre Fenix? Prezzo?

Bloccato