...per finire il lavoro... dovresti dirci come si comportano i foderi ad inserimento ed estrazione della torcia...

Sono stati gentilissimi, ho aggiunto un filtro all'ordine, corrispondente allo scontoGuma ha scritto:antoninodattola ha scritto:hai usato il nostro coupon ????Guma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm
non so se era attivabile con quella offerta...
abbiamo 8% di scontosono il solito fessacchiotto. Provo a mandare una e-mail
![]()
Grazie Antonino
Guma ha scritto:
Sono stati gentilissimi, ho aggiunto un filtro all'ordine, corrispondente allo sconto
Grazie per la risposta GioskoGiosko ha scritto:ne ho presi 6 in un ordine e 5 più due di quelle torcette in un altro! c'è voluto più tempo del solito per riceverli, quasi sicuramente per il periodo di ferie....parlo di 30/35 giorni!
@Budda vuoi sapere qualcosa su questo, giusto? https://www.fasttech.com/products/1330400
Per me è costruito molto bene, è robusto e capiente e 3€ li vale proprio tutti!
l'unico difettuccio per la mia torcia è che è un pò largo nella parte inferiore e quindi la torcia tende ad oscillare un pò, ma comunque non va da nessuna parte![]()
Hai per caso il Luxmetro ? Se si, riusciresti a fare una misura dei Lux/1m. all'arrivo della bestiola ? Thankkkks !markus32005 ha scritto:In arrivo
ultrafire c12 cree xm-l2 2000lm amc 8*7135 a 15 euro shipping free