In arrivo
- Guma
Re: In arrivo
Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm 

Surefire - Armytek - HDS - Fenix - Zebralight - Nitecore - Led Lenser
- Giosko
ottimo acquistoGuma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm

Io invece mi sono deciso a rivestire un pò le mie torce che erano quasi tutte "nude"

- Budda
Così ti voglio Giosko.
io ho preso giusto 4 di quelli della Niwalker per le bestie più grosse. Purtroppo sono ancora piccoli per la Xsearcher
Né che ci fai una foto a fodero con dentro la torcia, esplicitando il modello
? E una sul retro? E pure i commenti sulla costruzione?

io ho preso giusto 4 di quelli della Niwalker per le bestie più grosse. Purtroppo sono ancora piccoli per la Xsearcher

Né che ci fai una foto a fodero con dentro la torcia, esplicitando il modello

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
Da dove??Guma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm
- Guma
da Armytek (Hunting set), ho detto essere membro della comunityantoninodattola ha scritto:Da dove??Guma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm

- AntoLed
hai usato il nostro coupon ????Guma ha scritto:da Armytek (Hunting set), ho detto essere membro della comunityantoninodattola ha scritto:Da dove??Guma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm, non credo mi facciano un ulteriore sconto o no ?
non so se era attivabile con quella offerta...

abbiamo 8% di sconto
- Guma
Guma ha scritto:hai usato il nostro coupon ????antoninodattola ha scritto:da Armytek (Hunting set), ho detto essere membro della comunityGuma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm, non credo mi facciano un ulteriore sconto o no ?
non so se era attivabile con quella offerta...
abbiamo 8% di sconto

Grazie Antonino

- techpassion
In arrivo
I foderi li hai presi in una unica spedizione? Quanto tempo hai aspettato per l'arrivo del pacco? GrazieGiosko ha scritto:ottimo acquistoGuma ha scritto:Ordinata Armytek Viking Pro 2.5 warm![]()
Io invece mi sono deciso a rivestire un pò le mie torce che erano quasi tutte "nude"...e finalmente ho comprato una valigetta per custodirle e trasportarle ed ho preso 11 foderi da fasttech
....non saranno tutti eccezionali, ma più di qualcuno è di buona fattura
...poi ho aggiunto 3 cinesine giusto per tenerle a casa!
- Giosko
ne ho presi 6 in un ordine e 5 più due di quelle torcette in un altro! c'è voluto più tempo del solito per riceverli, quasi sicuramente per il periodo di ferie....parlo di 30/35 giorni!
@Budda vuoi sapere qualcosa su questo, giusto? https://www.fasttech.com/products/1330400
Per me è costruito molto bene, è robusto e capiente e 3€ li vale proprio tutti!
l'unico difettuccio per la mia torcia è che è un pò largo nella parte inferiore e quindi la torcia tende ad oscillare un pò, ma comunque non va da nessuna parte

@Budda vuoi sapere qualcosa su questo, giusto? https://www.fasttech.com/products/1330400
Per me è costruito molto bene, è robusto e capiente e 3€ li vale proprio tutti!
l'unico difettuccio per la mia torcia è che è un pò largo nella parte inferiore e quindi la torcia tende ad oscillare un pò, ma comunque non va da nessuna parte

- Giosko