DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
- Dan-Hilo89
Re: DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White
allora io non so a qaunti Amp. tira quella regolata 4 mode(lo-mid-hi-strob) ma in turbo la ho tenuta per 3 min accesa con una temperatura esterna di 14c ed era appena calda,in media la ho tenuta accesa piu di 15 min ed era tiepida...adesso non so se la mia e uscita perfetta dalla fabbrica ma funziona bene ed la uso tutte le benedette sere!!!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- AntoLed
La mia in modalità TURBO (4.5A misurati al tailcap) ha retto tranquillamente accesa per 5 minuti di fila... mi serviva avere tanta potenza... al limite ho pensato
si frigge qualche LED e lo cambio...
per il costo è una gran torcia!!! in modalità HIGH secondo mè ci scarichi le batterie senza danni...
si frigge qualche LED e lo cambio...

-
va beh dai allora nel caso mi servisse tanta luce x uso prolungato, provo a sfruttarla a dovere.... mal che vada sostituisco quello che frigge!!!
tanto da CN vendono tutti i ricambi....
non mi è venuto in mente di prendere almeno il driver di riserva quando l'ho comprata!!!
ma se volessi mettere lo stesso driver della DRY sulla SR (che ha lo strobo che non mi interessa), potrei farlo?
andrebbe bene comunque alimentata con solo 2 batterie invece che 3?
voi "illustri" che avete fatto 1000 prove, dopo quanto si nota un calo di prestazioni in mod turbo?
grazie e scusate le tante domande!!!

tanto da CN vendono tutti i ricambi....
non mi è venuto in mente di prendere almeno il driver di riserva quando l'ho comprata!!!
ma se volessi mettere lo stesso driver della DRY sulla SR (che ha lo strobo che non mi interessa), potrei farlo?
andrebbe bene comunque alimentata con solo 2 batterie invece che 3?
voi "illustri" che avete fatto 1000 prove, dopo quanto si nota un calo di prestazioni in mod turbo?
grazie e scusate le tante domande!!!

- dorgabri
Aimè si sta friggendo uno dei 3 led della mia DRY...per adesso funziona ancora.
Sapete se oltre CNQUALITY c'è qualcuno che vende i driver per la DRY?
Sapete se oltre CNQUALITY c'è qualcuno che vende i driver per la DRY?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- dorgabri
Sapete dirmi che led ci sono sulla DRY? XML-T6 1A oppure XM-L T6 1C?
- Francesco1303
Secondo me dipende dalla versione che hai se hai la Cool White dovresti avere 3 x CREE T6 1A altrimenti per la Neutral White monta 3x T6 3C, Neutral White sono i LED che aggiungi se uno vuole con 10$ normalmente sono Cool White.
Dopo chiedo scusa se mi sono sbagliato.
- dorgabri
Grazie Francesco...mi era sfuggito, infatti c'era scritto!Francesco1303 ha scritto:Secondo me dipende dalla versione che hai se hai la Cool White dovresti avere 3 x CREE T6 1A altrimenti per la Neutral White monta 3x T6 3C, Neutral White sono i LED che aggiungi se uno vuole con 10$ normalmente sono Cool White.

- Pomp92
Eccola, da CnQualityGoods. Ricorda che ti servono anche 3 buone batterie da usare sempre e solo assieme! Usare batterie invecchiate diversamente può essere pericoloso. Le Sanyo non sono protette ma sono di buona qualità e con le dovute attenzioni puoi stare tranquillo.simone costamagna ha scritto:ho visto e una bella bestia! ma di che marca e'?
dove si puo comprare?
- simone costamagna
grazie! scusate non ho molta testa di passare al setaccio 53 pagine di post.
ma questa dry quanto ha di runtime in turbo?
nelle primissime pagine il dottor toto diceva che nn e' una torcia adatta per fare tanta luce per tanto tempo, ma perche'?
e per avere tanta luce per tanto tempo a consigliato le HDI. se nn ricordo male.
le HDI sono allo xenon vero? tipo la polarion.
ma questa dry quanto ha di runtime in turbo?
nelle primissime pagine il dottor toto diceva che nn e' una torcia adatta per fare tanta luce per tanto tempo, ma perche'?
e per avere tanta luce per tanto tempo a consigliato le HDI. se nn ricordo male.
le HDI sono allo xenon vero? tipo la polarion.
- Pomp92
La Dry in turbo ci resta per 20 secondi, poi scende automaticamente al livello alto. In turbo ogni led si becca più di 4A, mentre il limite dichiarato per gli XM-L è di 3A. I led sono dunque sovralimentati, creano moltissimo calore e perdono efficenza. Oltretutto rischi di bruciali. Puoi tornare anche immediatamente al livello turbo però bisogna prestare attenzione.
Al livello altro scalda comunque molto (2A per ogni led) quindi a meno che l'aria non sia abbastanza fresca è difficile che riesci a scaricare tutte le batterie. In ogni caso, se riuscissi a non bruciare nulla al livello alto durerebbe circa un ora e mezza.
Al medio puoi tranquillamente scaricarle fino alla fine e dura circa 4 ore.
Al livello altro scalda comunque molto (2A per ogni led) quindi a meno che l'aria non sia abbastanza fresca è difficile che riesci a scaricare tutte le batterie. In ogni caso, se riuscissi a non bruciare nulla al livello alto durerebbe circa un ora e mezza.
Al medio puoi tranquillamente scaricarle fino alla fine e dura circa 4 ore.