Armytek - News e discussioni
- SingWolf
Re: Armytek - News e discussioni
500 lumen per 4 ore, spero solo la facciano hi-cri 

- Patch
Beh, warm di sicuro.. bisogna vedere la disponibilità di tinte degli XHP
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Non male...non male... In attesa della warmPatch ha scritto:Wizard XHP50 da duemila e rotti lumens
https://www.armytek.com/products/flashl ... n=69533022
Per ora solo cool.

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- cyberescudo
Re: R: Armytek - News e discussioni
Interessante ma a 2000 lm sarà sfruttabile per pochissimo tempo vista la poca massa dissipante.
Ci vedrei bene un XHP50 Hi-cri come nella prevista Zebralight SC600Fd Plus.
-
ho appena chiesto ad Arjan se nell'ordine che sta per effettuare inserirà la wizzy warm da 2k e rotti lmn!! 

- Patch
Re: R: Armytek - News e discussioni
Da come pubblicizzano il prodotto pare che abbiano fatto miracoli sul controllo delle temperatura: https://www.armytek.com/be-the-first-to-say-wow.htmlcyberescudo ha scritto:Interessante ma a 2000 lm sarà sfruttabile per pochissimo tempo vista la poca massa dissipante.
@Few: credo ci vorrà ancora un po' prima che sia disponibile la warm
⌛🏚️🕯️
- SingWolf
grande, facci saperefew218 ha scritto:ho appena chiesto ad Arjan se nell'ordine che sta per effettuare inserirà la wizzy warm da 2k e rotti lmn!!

- andrea
Speriamo sia affidabile e non faccia scherzi. Se lo sarà e la temperatura sarà controllata bene, questa è una torcia da avere senza guardare il prezzo!
- AntoLed
https://www.armytek.com/be-the-first-to-say-wow.html
The new Wizard Pro XHP50 is a compact, powerful and intelligent headlamp that produces
2300 lumen of white light and has more than 6 months of runtime!
Vabhè sarà il nocciolo di un reattore nucleare!
The new Wizard Pro XHP50 is a compact, powerful and intelligent headlamp that produces
2300 lumen of white light and has more than 6 months of runtime!
Vabhè sarà il nocciolo di un reattore nucleare!
-
Patch ha scritto:Da come pubblicizzano il prodotto pare che abbiano fatto miracoli sul controllo delle temperatura: https://www.armytek.com/be-the-first-to-say-wow.htmlcyberescudo ha scritto:Interessante ma a 2000 lm sarà sfruttabile per pochissimo tempo vista la poca massa dissipante.
@Few: credo ci vorrà ancora un po' prima che sia disponibile la warm
Spero per armytek che è tornata sulla retta via!!!SingWolf ha scritto:grande, facci saperefew218 ha scritto:ho appena chiesto ad Arjan se nell'ordine che sta per effettuare inserirà la wizzy warm da 2k e rotti lmn!!
Ad Arjan già l'ho sentito 2 giorni fà per farmi confermare che la ditta sta lavorando/ha lavorato sul fix della Wizzy v3 e mi ha detto che è vero, ho chiesto quando faceva rifornimento e ha detto che stava vedendo cosa prendere ma mi ha lasciato intendere che ci vorrà fine aprile; da come ho capito, parlando anche con top equipment, la ditta lavora in maniera "strana", tu negoziante fai l'ordine il quale rimane aperto e modificabile fino a quando la casa non decide di evaderlo, chiuderlo e spedirlo!!! Se le tempistiche sono vere e la v3 warm con steroidi esce per tempo potrà essere tranquillamente inserita nel pacco!!!
Io ho chiesto per la warm, la cool è già disponibile e non so se la prenderà lui in automatico!!!!
come non essere d'accordoandrea ha scritto:Speriamo sia affidabile e non faccia scherzi. Se lo sarà e la temperatura sarà controllata bene, questa è una torcia da avere senza guardare il prezzo!