opinioni nitecore MT40?
- emiliano3
Re: opinioni nitecore MT40?
ma quindi con xml2 al posto di xml anche i lumen eccetera saranno diversi da quelli riportati nelle caratteristiche ufficiali della torcia?
-
Se CREE finisce gli XM-L ed alle stesse condizioni invia gli XM-L2 alle varie Nitecore, Fenix, ecc... queste non credo abbiano da lamentarsi.
Magari alcuni modelli sono vecchi e prossimi all'uscita di produzione dunque non si prendono la briga di aggiornare il sito, tra l'altro ricalcolando output e runtime.
Anche la Fenix E40 XP-E2 segnalata sono sicuro sia veramente uscita così dalla fabbrica Fenix, la signorina che risponde alle e-mail l'ha bollata come falsa perché si è limitata a leggere le caratteristiche ufficiali.
Io aspetto un altro poco e poi mi sparo il colpo Nitecore EC25, se arriva con XM-L2 si possono cestinare i "sigari" attuali e quelli futuri!
Magari alcuni modelli sono vecchi e prossimi all'uscita di produzione dunque non si prendono la briga di aggiornare il sito, tra l'altro ricalcolando output e runtime.
Anche la Fenix E40 XP-E2 segnalata sono sicuro sia veramente uscita così dalla fabbrica Fenix, la signorina che risponde alle e-mail l'ha bollata come falsa perché si è limitata a leggere le caratteristiche ufficiali.
Io aspetto un altro poco e poi mi sparo il colpo Nitecore EC25, se arriva con XM-L2 si possono cestinare i "sigari" attuali e quelli futuri!
- stefano
Sì avrai qualche lumens e anche qualche metro di gittata in piùemiliano3 ha scritto:ma quindi con xml2 al posto di xml anche i lumen eccetera saranno diversi da quelli riportati nelle caratteristiche ufficiali della torcia?
- emiliano3
ahhahahah cosi non si sa neanche che potenze ho realmente
comunque più che sufficienti per me.. per adesso mi piace veramente tanto

- gexil
emiliano3 ha scritto:ahhahahah cosi non si sa neanche che potenze ho realmente![]()
Se proprio ti interessa puoi notare al massimo la differenza di lux...prendi un luxmetro e misurali ad un metro di distanza e poi li confronti con quelli riportati in rete e relativi al primo XM-L
senza il buio non esisteremmo....
- emiliano3
non ho un luxmetro quindi mi toccherà restare col dubbio
speriamo che qualcuno che ha tutti gli strumenti prima o poi gli faccia una bella recensione

speriamo che qualcuno che ha tutti gli strumenti prima o poi gli faccia una bella recensione
- stefano
Più facile che alla fine Nitecore aggiorni la pagina, così potrai farti un idea delle prestazioni della tua torcia con XM-L2emiliano3 ha scritto:non ho un luxmetro quindi mi toccherà restare col dubbio![]()
Comunque una volta si diceva che rispetto al precedente XM-L la versione L2 era più luminosa del 20%
Ma anche se fosse solo il 10% è comunque un upgrade molto significativo
Magari visto che in rete c'è poco su quel modello di torcia facci qualche foto anche banale della torcia, della confezione, o fatti fare uno scatto da qualcuno mentre la usi
Tutto fa brodo

- emiliano3
ok a torcia spenta le faccio tranquillamente...poi provo anche a farle da accesa... ma non rende proprio col celulare 

- emiliano3
ecco qualche beamshot fatto col cellulare in modalità automatica
scarsa qualità col cellulare... la torcia è posizionata a tre metri dal muro

- emiliano3
modalità turbo e macro del led acceso a 18 lumen