Eagletac o SC600

Parliamo qui di torce Inc e Led
stefano

Re: Eagletac o SC600

Messaggio da stefano » 09/07/2013, 14:21

stefano ha scritto: Sul fatto del pre-flash citato sopra su cpf internazionale c'è una discussione sulla G25CMKII dove pare che questo pre-flash sia un difetto riconosciuto da Eagletac anche se raro.. la tua lampeggia?
Il presunto difetto sarebbe questo: (G25CMKII)
http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DdZF6 ... lcRptRj4oA

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 09/07/2013, 14:33

stefano ha scritto: La TX25 per funzjonare vuole batterie con testa sporgente, e che la torcia quando si accende dal livello basso fa un flash alto prima del livello basso.
Tutto vero purtroppo.
stefano ha scritto:Ho visto sul sito Eaglestac che la TX viene pubblicizzata con batterie Eagletac da 3400 che certo non hanno molta sporgenza.. io ho svariate Ampmax 3100-3400 e AW 2900-3400 pensi che con queste potrebbe andare?
Anche io ho un paio di Ampmax e alcune nuove AW a testa piatta,nessuna di queste batterie vanno bene per la TX25 a meno che non piazzi un piccolo magnete nel polo positivo.
Altrimenti solo batterie con polo positivo sporgente.
Questo accade perché nella parte superiore del corpo torcia (dove appoggia la batteria dalla parte del lato positivo) c'é un bordino che serve a non far uscire la batteria in caso si volesse rimuovere la testa,in alcuni casi potrebbe essere un vantaggio ma purtroppo questo pregiudica l'uso di batterie con polo positivo piatto.
stefano ha scritto:Sul fatto dal flash citato sopra su cpf internazionale c'è una discussione sulla G25CMKII dove pare che questo pre-flash sia un difetto riconosciuto da Eagletac anche se raro.. la tua lampeggia?
Si,purtroppo anche la mia soffre di preflash quando la accendo al livello minimo.

stefano

Messaggio da stefano » 09/07/2013, 14:47

Hakyru ha scritto:Si,purtroppo anche la mia soffre di preflash quando la accendo al livello minimo.
Solo se la accendi al minimo inteso come 7 lumens ?
Dici che è una cosa sopportabile?

A questo punto non so se bloccare l'acquisto, pensavo di prendere sia la TX25 che la C25MKII ma forse è meglio aspetto 2 o 3 mesi, magari riescono a risolvere il problema del pre-flash su una produzione successiva, qui la discussione su cpf internazioneale dove nelle ultime 3 pagine ho saputo del pre-flash http://goo.gl/TUy9A

Questa cosa delle batterie è rognosa, sarei costretto ad usarla con le Tenergy 2600 o a comprare questo magnete.

Rispondi