Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Avatar utente
CAPPA
Messaggi: 1124
Iscritto il: 17/01/2013, 4:47

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da CAPPA » 08/07/2016, 21:43

:anim_19:

Avatar utente
XM-L2_U2
Messaggi: 1536
Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
Località: Arezzo

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da XM-L2_U2 » 14/07/2016, 14:22

Torcia spedita indietro con poste italiane e rimborsato da Paypal. Oggi arriva la mail di chiusura reclamo a favore mio con rimborso totale. Ottima notizia!

Inviato da mTalk su Lumia 950
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1184
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da Giancarlo » 14/07/2016, 16:27

:ok: :anim_19: :anim_32:
XM-L2_U2 ha scritto:Torcia spedita indietro con poste italiane e rimborsato da Paypal. Oggi arriva la mail di chiusura reclamo a favore mio con rimborso totale. Ottima notizia!

Inviato da mTalk su Lumia 950

headlight
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/05/2016, 9:51
Località: Wales UK

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da headlight » 15/07/2016, 12:37

I was refunded today after some 11 weeks of asking.
BG did not ask for me to ship the light back.

few218
Messaggi: 4967
Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
Località: LT

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da few218 » 15/07/2016, 14:08

wonwuster ha scritto:Lunedì 18 chiudo la lista per i rimborsi e scrivo di nuovo a BG.
scusa se ti importuno ma volevo chiedere: visto che pare che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi per tutti, la prossima mossa che farete come moderatori sarà quella di riaprire le porte a BG o non faremo più acquisti da lui come forum?

Avatar utente
ibkbs
Messaggi: 101
Iscritto il: 08/11/2014, 11:04
Località: Roma

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da ibkbs » 15/07/2016, 14:48

Io ho deciso nonostante tutto di tenerla. Cosa devo fare per richiedere il kit che è disposto ad inviare banggood?

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da Budda » 15/07/2016, 20:06

la cometa e i pezzi di ricambio sono spariti dalle disponibilità di BG, ci dicono.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

TomTom
Messaggi: 146
Iscritto il: 17/11/2015, 22:16
Località: Torino

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da TomTom » 18/07/2016, 12:26

Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."

Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1184
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da Giancarlo » 18/07/2016, 18:33

TomTom ha scritto:Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.
Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.

Avatar utente
cicciop
Messaggi: 1331
Iscritto il: 24/08/2013, 11:12

Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA

Messaggio da cicciop » 18/07/2016, 19:14

Giancarlo ha scritto:
TomTom ha scritto:Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.
Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.
Hai pm :ok:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Rispondi