
Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
- XM-L2_U2
- Messaggi: 1536
- Iscritto il: 20/07/2013, 17:07
- Località: Arezzo
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
Torcia spedita indietro con poste italiane e rimborsato da Paypal. Oggi arriva la mail di chiusura reclamo a favore mio con rimborso totale. Ottima notizia!
Inviato da mTalk su Lumia 950
Inviato da mTalk su Lumia 950
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- Giancarlo
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
- Località: Roma
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA



XM-L2_U2 ha scritto:Torcia spedita indietro con poste italiane e rimborsato da Paypal. Oggi arriva la mail di chiusura reclamo a favore mio con rimborso totale. Ottima notizia!
Inviato da mTalk su Lumia 950
-
- Messaggi: 21
- Iscritto il: 01/05/2016, 9:51
- Località: Wales UK
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
I was refunded today after some 11 weeks of asking.
BG did not ask for me to ship the light back.
BG did not ask for me to ship the light back.
-
- Messaggi: 4967
- Iscritto il: 29/11/2014, 9:48
- Località: LT
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
scusa se ti importuno ma volevo chiedere: visto che pare che tutto si stia risolvendo nel migliore dei modi per tutti, la prossima mossa che farete come moderatori sarà quella di riaprire le porte a BG o non faremo più acquisti da lui come forum?wonwuster ha scritto:Lunedì 18 chiudo la lista per i rimborsi e scrivo di nuovo a BG.
- ibkbs
- Messaggi: 101
- Iscritto il: 08/11/2014, 11:04
- Località: Roma
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
Io ho deciso nonostante tutto di tenerla. Cosa devo fare per richiedere il kit che è disposto ad inviare banggood?
- Budda
- Messaggi: 9805
- Iscritto il: 24/02/2011, 22:25
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
la cometa e i pezzi di ricambio sono spariti dalle disponibilità di BG, ci dicono.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
- Messaggi: 146
- Iscritto il: 17/11/2015, 22:16
- Località: Torino
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.
- Giancarlo
- Messaggi: 1184
- Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
- Località: Roma
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.TomTom ha scritto:Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.
- cicciop
- Messaggi: 1331
- Iscritto il: 24/08/2013, 11:12
Re: Thread ufficiale RIMBORSI COMETA
Hai pmGiancarlo ha scritto:Un tale comportamento è assurdo sia da parte del venditore che da parte di PayPal. Comunque, visto che io sono stato rimborsato senza che mi sia stata richiesta indietro la torcia (non funzionante), chi per qualsiasi motivo la voglia magari per modificarla o prenderne dei pezzi non ha che da chiederlo. Tanto prima o poi la butterò via.TomTom ha scritto:Vi aggiorno riguardo la mia situazione.
Avevo aperto una contestazione su PayPal chiedendo il rimborso parziale di 20€.
Il reclamo si è chiuso a mio sfavore in quanto "L'inserzione forniva una descrizione accurata dell'oggetto che hai ricevuto. Non possiamo accettare reclami motivati da un ripensamento dell'acquirente."
Ho chiamato proprio ora PayPal per chiedere spiegazioni e l'operatrice (gentilissima) ha provveduto ad effettuare un accredito "di cortesia" di 20€ sul mio conto anche se la pratica era già chiusa in quanto evidentemente non era stata analizzata bene.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk