Hakyru ha scritto:aldimeola81 ha scritto:il fatto che sia poco reperibile mi importa poco, non faccio collezione, piuttosto mi interessano caratteristiche come calore emesso e potenza luminosa oltre che aspettativa di vita .
visto che hai provato una eagletac titanium, come ti è sembrata la qualita' costruttiva?e la robustezza?
ad ogni modo questi led sono superiori a quello della mia ezaa R5?
ciao
Se ti serve per lavorare allora ti sconsiglio la versione in titanio,la torcia in questione sarà sicuramente leggera,ma sappi che si graffia solo a guardarla.
La versione in alluminio fa il caso tuo,e spendi sicuramente meno.
Il led XM-L rispetto all'XP-G S2 emette luce diffusa,ma se lo usi spesso a livello massimo poi dovrai fare i conti con l'autonomia.
dei graffi non mi interessa nulla, spero non si ammacchi come la mia ezaa, nella quale fanno fatica ad entrare anche le batterie adesso, dopo due cadute di 3 mt sull'asfalto e svariate da circa 1 mt.. la tengo sempre in tasca e la utilizzo decine di volte al giorno per qualche minuto , e per ore di seguito quando faccio dei lavoretti notturni.. come robustezza non dovrebbe essere il top il titanio? l'estetica è l'ultimo dei miei problemi.
ho una pen drive in titanio e mi sembra ottima, la uso per aprire le bottiglie a volte e sta nel mio portafogli da 5 anni in mezzo alle monete senza cedimenti di sorta.. naturalmente la utilizzo spesso per riparare i pc dei clienti, se il titanio che dichiarano per le torce è lo stesso, siamo a cavallo.
per l'autonomia sono abituato a cambiare una batteria ogni ora e mezza circa..credo che piu o meno sara la stessa cosa, no?