Se volgiamo parlare di un Utilizzo prettamente tattico operativo o come Weapons Light lo strobo come l'SOS non serve a nulla!
Comunque ripeto dipende dalle esigenze.
Io personalmente non uso torce con tante modalità. Mi basta Hight e Low.
Ma ruipeto che nel complesso la T20C2 è una signora torcia ed è l'unica che da la possibilità di sostituire il solo led senza dover ricomprare la torcia. e questo per me gli da un grosso vantaggio rispetto a motre altre. Posso utilizzarla se volglio come illiminatore IR o con led colorati o a luce calda! La posso praticamente configurare come voglio.
Saluti
Cosa pensate della EagleTac T20C2 MKII XM-L???
- TopEquipment
- Contatta:
- dheim
Re: Cosa pensate della EagleTac T20C2 MKII XM-L???
questo è indubbio, rendere la sostituzione del LED così facile e immediata è stata un'ottima mossa (anche perchè invoglia non poco a cercare moduli nuovi!)TopEquipment ha scritto:Ma ruipeto che nel complesso la T20C2 è una signora torcia ed è l'unica che da la possibilità di sostituire il solo led senza dover ricomprare la torcia. e questo per me gli da un grosso vantaggio rispetto a motre altre. Posso utilizzarla se volglio come illiminatore IR o con led colorati o a luce calda! La posso praticamente configurare come voglio.
Saluti