led più piccolo nella stessa parabola fascio più lungo ovviamente...l'R5 giusto compromesso con qualche lumens in piùBudda ha scritto:la R5 non tira nemmeno la metà rispetto alla R2
In arrivo
- gexil
Re: In arrivo
senza il buio non esisteremmo....
- dorgabri
Il giusto compromesso sarebbe un XP-E tuttavia Rrt 0 con xp-g è abbastanza flood come dice Budda, a suo tempo la provai.gexil ha scritto:led più piccolo nella stessa parabola fascio più lungo ovviamente...l'R5 giusto compromesso con qualche lumens in piùBudda ha scritto:la R5 non tira nemmeno la metà rispetto alla R2
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Alien
mi piacerebbe vederla con il nuovo xp-g2, nonostante il led sia più grande secondo me potrebbe dare belle soddisfazioni.dorgabri ha scritto:Il giusto compromesso sarebbe un XP-E tuttavia Rrt 0 con xp-g è abbastanza flood come dice Budda, a suo tempo la provai.gexil ha scritto:led più piccolo nella stessa parabola fascio più lungo ovviamente...l'R5 giusto compromesso con qualche lumens in piùBudda ha scritto:la R5 non tira nemmeno la metà rispetto alla R2
però chi avrebbe il coraggio di moddarla?
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Nell' altra rrt-0 R2 che mi è rimasta ( è la primissima versione quella che funziona solo con le 16340), ho fatto mettere un xp-e, il fascio è molto bello, ma non ho notato quei lumen in più che mi aspettavo.
Forse il led è rimasto un pelo basso e la parabola non riesce a prendere tutta la luce? Faro fare qualche prova e magari perché no un bel xp-g2.
Tra l' altro nelle parabole piccole e medio-piccole l' xp-g2 ha una marcia in più rispetto al predecessore.
Forse il led è rimasto un pelo basso e la parabola non riesce a prendere tutta la luce? Faro fare qualche prova e magari perché no un bel xp-g2.
Tra l' altro nelle parabole piccole e medio-piccole l' xp-g2 ha una marcia in più rispetto al predecessore.
- mefistofele86
Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g

Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso
, lui non ha voluto scambiare una delle sue hds ed io l'ho cercata e "sfortunatamente" trovata.
2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 ore
Grazie a Davide (outdoortac.it)
3) che fondoschiena ho avuto a trovare una HDS in italia al primo tentativo!
Considerazioni torcia:
E' bellissima e non avevo dubbi. I nuovi filetti li preferisco e su questo esemplare l'anodizzazione è più omogenea. I puntini sono quasi assenti. L'xp-g si comporta molto bene. Rispetto alla sorella Osram il tiro sembra simile. Il riflettore della xp-g è molto più a specchio mentre quello della vecchia Osram è quasi opaco. Mi piacerebbe tantissimo invertire i riflettori ma i filetti sono diversi.
HDS EDC T1B-170 xp-g

Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso

2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 ore

Considerazioni torcia:
E' bellissima e non avevo dubbi. I nuovi filetti li preferisco e su questo esemplare l'anodizzazione è più omogenea. I puntini sono quasi assenti. L'xp-g si comporta molto bene. Rispetto alla sorella Osram il tiro sembra simile. Il riflettore della xp-g è molto più a specchio mentre quello della vecchia Osram è quasi opaco. Mi piacerebbe tantissimo invertire i riflettori ma i filetti sono diversi.
:)
- Hakyru
- ro.ma.
Capperi!mefistofele86 ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g
Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso, lui non ha voluto scambiare una delle sue hds ed io l'ho cercata e "sfortunatamente" trovata.
2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 oreGrazie a Davide (outdoortac.it)
Considerazioni torcia:

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gexil
mefistofele86 ha scritto:Ragazzi ieri ho fatto un'acquisto e mi è arrivata oggi codesta torcia
HDS EDC T1B-170 xp-g
Considerazioni generali:
1) è colpa di Pegaso, lui non ha voluto scambiare una delle sue hds ed io l'ho cercata e "sfortunatamente" trovata.
2) che bello comprare una torcia in Italia, dal pagamento alla ricezione passano 24 oreGrazie a Davide (outdoortac.it)
Considerazioni torcia:
complimenti...dopo la M3 ancora una intramontabile

senza il buio non esisteremmo....
- mefistofele86
Direi di no. Lui ha ordinato delle HDS e ti consiglio di tenere d'occhio lo shop e ti prenderla appena sarà in stock.
Anche io voglio la high cri. Ho visto un xp-g high cri in azione e mi piace la tinta warm. Mi ricorda le torce incan
Anche io voglio la high cri. Ho visto un xp-g high cri in azione e mi piace la tinta warm. Mi ricorda le torce incan

:)
-
@ HDS
che *ulo praticamente te l' ha partorita
Comunque complimenti! bellissima
che *ulo praticamente te l' ha partorita

Comunque complimenti! bellissima