Sicuramente appena arriva pubblicherò foto e commenti. Ma l'ho presa ad HK quindi toccherà aspettare un mesetto considerando il periodo estivo.Hakyru ha scritto:Molto interessante...biomeccanoide ha scritto: più modifica AA per sunwayled V10R Ti
![]()
Una volta ricevuta posteresti qualche foto della tua V10R Ti con l'estensione installata e magari un tuo commento personale riguardo l'uso delle AA su questa torcia?
Grazie
In arrivo
- biomeccanoide
Re: In arrivo
- Hakyru
Tranquillo,arriverà prima del previsto,in questo periodo i pacchi provenienti da USA/Cina transitano molto rapidamente alla dogana.biomeccanoide ha scritto:Ma l'ho presa ad HK quindi toccherà aspettare un mesetto considerando il periodo estivo.
Mi hanno spedito un bezel dagli USA con raccomandata il 26 luglio e l'ho ricevuto oggi,mai successo prima

- dorgabri
Hakyru ha scritto:Tranquillo,arriverà prima del previsto,in questo periodo i pacchi provenienti da USA/Cina transitano molto rapidamente alla dogana.biomeccanoide ha scritto:Ma l'ho presa ad HK quindi toccherà aspettare un mesetto considerando il periodo estivo.
Mi hanno spedito un bezel dagli USA con raccomandata il 26 luglio e l'ho ricevuto oggi,mai successo prima
D'estate le dogane lavorano di meno,nel senso che ci sono pochi operatori e fanno meno controlli, è risaputo!

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- biomeccanoide
intanto metto una foto trovata on-line; dovrebbe venire così:biomeccanoide ha scritto:Hakyru ha scritto:Sicuramente appena arriva pubblicherò foto e commenti. Ma l'ho presa ad HK quindi toccherà aspettare un mesetto considerando il periodo estivo.biomeccanoide ha scritto: più modifica AA per sunwayled V10R Ti
Molto interessante...![]()
Una volta ricevuta posteresti qualche foto della tua V10R Ti con l'estensione installata e magari un tuo commento personale riguardo l'uso delle AA su questa torcia?
Grazie

- Hakyru
Mi piacebiomeccanoide ha scritto:intanto metto una foto trovata on-line; dovrebbe venire così:

Quasi quasi me ne prendo una pure io...chissà se può andar bene anche per le 14500?
- biomeccanoide
Dovrebbe andare comunque appena arriva la provo e ti informo.Hakyru ha scritto:Mi piacebiomeccanoide ha scritto:intanto metto una foto trovata on-line; dovrebbe venire così:![]()
Quasi quasi me ne prendo una pure io...chissà se può andar bene anche per le 14500?
- Hakyru
Ti ringraziobiomeccanoide ha scritto:Dovrebbe andare comunque appena arriva la provo e ti informo.

- ditrich
le sunway non hanno nessun icremento con le rcr... d altro canto son le uniche che non riscaldano tenendolr sempre al max
- ditrich
una sunway la puoi tener in mano fino a batteria scarica il calore è irrilevante rispetto ad altre. macina batterie una dietro l altra senza lamentarsi aasolutamente
è come una vecchia mercedes che va sempre

- ditrich
scusate... Non c entra niente.. Ma di torce in arrivo mai nessuno di voi ha acquistato dal rivenditore lucertolone? Dai alien... Non c entra niente ma fammi leggere una riposta sola... Vedi che ti sodomizzo con una sr90 se mi cancelli il messaggio ahahah
cosa parte gli .scherzi... Volevo sapere perché non se ne parla mai