In arrivo
- Budda
Re: In arrivo
20 di questi gingilli da FastTech

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Belli e utili. Li tieni tutti?Budda ha scritto:20 di questi gingilli da FastTech
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Budda
certo, gli altri 10 che mi erano arrivati sono andati via tutti fra regali e regalini.
pagato 9$ spediti con tracciatura... una prioritaria in italia costa quasi di più.
pagato 9$ spediti con tracciatura... una prioritaria in italia costa quasi di più.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Capperi che prezzo!Budda ha scritto:certo, gli altri 10 che mi erano arrivati sono andati via tutti fra regali e regalini.

- Budda
boh... mi pare 2-3 settimane.
- Patch
Aspetto con ansia la Zebralight SC52 da Passione per i coltelli regalata dalla mia ragazza per il nostro anniversario (con la raccomandazione di controllare che non abbia la tinta verdognola
), è il primo acquisto da loro, ho fatto bene? 

⌛🏚️🕯️
- ro.ma.
Io mi sono trovato sempre benissimo.Patch ha scritto:Aspetto con ansia la Zebralight SC52 da Passione per i coltelli regalata dalla mia ragazza per il nostro anniversario (con la raccomandazione di controllare che non abbia la tinta verdognola), è il primo acquisto da loro, ho fatto bene?

- Patch
Ye! Bene!ro.ma. ha scritto:Io mi sono trovato sempre benissimo.Patch ha scritto:Aspetto con ansia la Zebralight SC52 da Passione per i coltelli regalata dalla mia ragazza per il nostro anniversario (con la raccomandazione di controllare che non abbia la tinta verdognola), è il primo acquisto da loro, ho fatto bene?

⌛🏚️🕯️
- biomeccanoide
Innanzi tutto ciao ragazzi.
E' un pò, che per vari problemi, non bazzico più il forum ma quando ho potuto ho continuato a seguirlo da spettatore.
Ora che ho un pochino più di tempo mi sono regalato qualche torcina nuova e volevo condividerla con voi!
In arrivo:
- Zebralight SC600 MK II 18650 XM-L 900Lm

- Foursevens Preon PenLight Stealth Black

...e sto facendo un pensierino su la Nitecore SRT 7

appena arrivati anche due coltelli cinesi di Kevin Jonh
- Sebenza Small
- XM 18 Carbon Fiber

Appena arriva tutto ed ho un pò di tempo faccio qualche foto e le posto.
E' un pò, che per vari problemi, non bazzico più il forum ma quando ho potuto ho continuato a seguirlo da spettatore.
Ora che ho un pochino più di tempo mi sono regalato qualche torcina nuova e volevo condividerla con voi!
In arrivo:
- Zebralight SC600 MK II 18650 XM-L 900Lm

- Foursevens Preon PenLight Stealth Black

...e sto facendo un pensierino su la Nitecore SRT 7
appena arrivati anche due coltelli cinesi di Kevin Jonh
- Sebenza Small
- XM 18 Carbon Fiber
Appena arriva tutto ed ho un pò di tempo faccio qualche foto e le posto.
- Patch
La SR7 promette bene, è il marchio stesso però che comincia a perdere credibilità... 

⌛🏚️🕯️