si si andrea, lo so, ho letto anche il manuale della v2, ora abbiamo appurato che per cambiare colore al tasto la cella arriva a 3,1v, io domandavo quanti lampeggi fà se clicchi 4 volte col tasto? la mia domanda è per sapere che % "leggerà" la torcia a quel voltaggio, lampeggerà 1 o 2 volte?andrea ha scritto:Per sapere la percentuale della cella devi andare sulla modalità di lettura voltaggio e in base ai lampeggi che fa la torcia capisci il suo voltaggio. Se cerchi sul forum la recensione fatta da budda lo spiega molto bene
Armytek - News e discussioni
-
Re: Armytek - News e discussioni
- ciccio90
salve, sapete se ci sono determinati stock fallati o serie di torcie o sono tutte piu o meno con lo stesso driver e stessi problemi? ero interessato ad una 2xaa e penso di prendere la olight st25 ma la Armytek Prime A2 Pro era interessante....
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- SingWolf
La v2 non ha la lettura decimale del voltaggio.few218 ha scritto:si si andrea, lo so, ho letto anche il manuale della v2, ora abbiamo appurato che per cambiare colore al tasto la cella arriva a 3,1v, io domandavo quanti lampeggi fà se clicchi 4 volte col tasto? la mia domanda è per sapere che % "leggerà" la torcia a quel voltaggio, lampeggerà 1 o 2 volte?andrea ha scritto:Per sapere la percentuale della cella devi andare sulla modalità di lettura voltaggio e in base ai lampeggi che fa la torcia capisci il suo voltaggio. Se cerchi sul forum la recensione fatta da budda lo spiega molto bene
Fa solo 4 flash che indicano 1/4 di batteria residua caduno.
Tra l'altro non l'ho mai vista andare sotto i 4 lampeggi

-
si lo so, 1 lampeggio <25%, 2 lampeggi <50%SingWolf ha scritto:La v2 non ha la lettura decimale del voltaggio.few218 ha scritto:si si andrea, lo so, ho letto anche il manuale della v2, ora abbiamo appurato che per cambiare colore al tasto la cella arriva a 3,1v, io domandavo quanti lampeggi fà se clicchi 4 volte col tasto? la mia domanda è per sapere che % "leggerà" la torcia a quel voltaggio, lampeggerà 1 o 2 volte?andrea ha scritto:Per sapere la percentuale della cella devi andare sulla modalità di lettura voltaggio e in base ai lampeggi che fa la torcia capisci il suo voltaggio. Se cerchi sul forum la recensione fatta da budda lo spiega molto bene
Fa solo 4 flash che indicano 1/4 di batteria residua caduno.
Tra l'altro non l'ho mai vista andare sotto i 4 lampeggi
se come hanno detto XM-L2_U2 e won il tasto comincia a cambiare colore a 3,1 significa che l'elettronica della torcia tira fuori tutta l'energia che può dalla cella, portandola forse a 2,8v, per questo ho chiesto dei lampeggi, voglio scoprire se l'elettronica legge i 3,1v come <25 o <50%
- Patch
So che ora la Prime è arrivata alle terza serie.ciccio90 ha scritto:salve, sapete se ci sono determinati stock fallati o serie di torcie o sono tutte piu o meno con lo stesso driver e stessi problemi? ero interessato ad una 2xaa e penso di prendere la olight st25 ma la Armytek Prime A2 Pro era interessante....
La seconda aveva difetti di progettazione.. della terza nessuno ha mai detto nulla quà sul forum.
Dovessi prendere una edc prenderei una Partner che ha una elettronica più rudimentale.
⌛🏚️🕯️
-
scusa won, 3+2 lampi? ma la v2 non ha la lettura decimale del voltaggio, come fa a darti questi lampeggi?
- SingWolf
Non è la v2
Comunque ci può stare 0,1v in più a riposo

Comunque ci può stare 0,1v in più a riposo
- lorindol
- Contatta:
Scusate, ma wizard v2 non pro dovrebbe essere esente dai difetti noti agli ultimi modelli?
- P.P.
Io ho acquistato tre V.2 non-pro ma di difetti non ne ho riscontrati.
Come " difetto " ha il pre-flash al secondo livello ( riscontrato in tutte ) e il
" Turbo " che talora ( mentre si fa il doppio click per azionarlo ) lascia per una
frazione di secondo l'utente al buio, perché dal MAX al Turbo ( almeno sui
modelli che presi ) la luce si interrompeva senza avere continuità. Il " Turbo "
nella V.2 oltre i 10 minuti lo ritenevo ingestibile : sta all'utente ricordarsi di
abbassare il livello sennò la testa raggiungerà temperature da cuocere un
tegamino. Su un esemplare il tasto era molto duro ( click qui ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- start90a
Negli ultimi giorni leggevo che anche utenti internazionali iniziano a lamentarsi dell'affidabilità Armytek. E, se non ho capito male, un utente ha riferito (ma comunque la fonte potrebbe essere di parte avversa ad Armytek, od avere interesse nello screditare) che la casa avrebbe chiesto agli utenti con esperienze "problematiche" di non riferire pubblicamente i problemi riscontrati... non è proprio un atteggiamento trasparente...
Ma almeno se ne parlerà anche in un mercato più grosso del nostro e si spera ci saranno cambiamenti.
Ma almeno se ne parlerà anche in un mercato più grosso del nostro e si spera ci saranno cambiamenti.