FLASHLIGHT NEWS
- Tuco69
Re: FLASHLIGHT NEWS
E' proprio il Natale che mi preoccupa, sarei già soddisfatto se arrivasse per la befana 

- Hakyru
Tuco69 ha scritto:E' proprio il Natale che mi preoccupa, sarei già soddisfatto se arrivasse per la befana

Non essere troppo pessimista

Nel frattempo pensa a come impostare la recensione

- Tuco69
Gne gne gneHakyru ha scritto:Tuco69 ha scritto:E' proprio il Natale che mi preoccupa, sarei già soddisfatto se arrivasse per la befana![]()
![]()
Non essere troppo pessimista![]()
Nel frattempo pensa a come impostare la recensione

Non credo di essere in grado di fare una rece, sono appena due mesi che sto' a "rota"
Anzi, dovrei darmi una calmata che se continua di questo passo ti raggiungo in men che non si dica
Cmq complimenti a te per la "collection", veramente notevole, so' quasi n'vidioso

-
Io la vedo a 67.99max58 ha scritto:http://el-top.com/
qua costa 51.56

Rinnovo l'idea perché è passata due pagine indietro e non la vede più nessuno: sondiamo l'interesse per un gruppo d'acquisto se c'è la possibilità di risparmiare? Con il gruppo delle Xeno avevamo risparmiato il 50% su ogni torcia almeno.
- Tuco69
Chenko...l'idea è ottima e scusami se non ho dato seguito anche se avevo letto ma in queste situazioni la mia pazienza è pari a zero...non ce la faccio proprio ad aspettare che si crei un gruppo d'acquisto...la scimmia si arrampica di bruttochenko ha scritto: Rinnovo l'idea perché è passata due pagine indietro e non la vede più nessuno: sondiamo l'interesse per un gruppo d'acquisto se c'è la possibilità di risparmiare? Con il gruppo delle Xeno avevamo risparmiato il 50% su ogni torcia almeno.

- P.P.
Ogni scimmia pretende sempre nuove banane !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- activio
Se riusciamo a stare entro i 35/40 euro spedita io sono dei vostri (una bella neutral whitechenko ha scritto:Io la vedo a 67.99max58 ha scritto:http://el-top.com/
qua costa 51.56http://el-top.com/product/compact-searc ... neer-860lm
Rinnovo l'idea perché è passata due pagine indietro e non la vede più nessuno: sondiamo l'interesse per un gruppo d'acquisto se c'è la possibilità di risparmiare? Con il gruppo delle Xeno avevamo risparmiato il 50% su ogni torcia almeno.

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
-
Chi contattare per sondare la fattibilità? Provo a sentire se il mio contatto a Shenzen (il contatto delle Xeno) tratta anche Nitecore? Il comportamento era stato ineccepibile in entrambe le occasioni, e la comunicazione era sopra gli standard. Altri distributori? Chiudo l'OT e apriamo un thread specifico?
- activio
Secondo me, sulla sezione mercatino, un topic pre_GdA per sondare i possibili interessati potrebbe essere utile...chenko ha scritto:Chi contattare per sondare la fattibilità? Provo a sentire se il mio contatto a Shenzen (il contatto delle Xeno) tratta anche Nitecore? Il comportamento era stato ineccepibile in entrambe le occasioni, e la comunicazione era sopra gli standard. Altri distributori? Chiudo l'OT e apriamo un thread specifico?
Poi, se credi, ti posso aiutare a tenere un pò i contatti del forum, a riassumere i vari post e gli interessati, insomma a gestire il topic,
per quanto riguarda invece i contatti commerciali li lascerei a te, troppo impedito con l'inglese

Senza CPF... m'illumino di meno !!
- Tuco69
P.P. ha scritto:Ogni scimmia pretende sempre nuove banane !