In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Hakyru

Re: In arrivo

Messaggio da Hakyru » 28/04/2013, 0:38

angelo963 ha scritto:@ Hakyru

Complimentissimi .....mi ci è voluto un giorno per realizzare che hai la Eagletac GX25A3 CW :shock: .
Dai....un commento a caldo...pollice su o giu'??
Decisamente pollice su anche da parte mia ;)
Tanta luce in una torcia estremamente compatta ;)
La mia é la versione Cool White ma sinceramente mi sembra quasi una neutral,la tinta é azzeccatissima ;)
Mi piace molto la storia di poterla alimentare anche con le li-ion 14500 oltre che con le alkaline e le ni-mh
Per il momento sono convinto di aver speso bene i miei soldi per questa torcia ;)
erehwyrevekool ha scritto:Ultimamente ho preso una 120P con un bezel Leef SS che non avevo mai visto. :roll:
Anche io ne ho uno identico ;)
Lo presi da Light Hound tempo fa,ma ora é praticamente introvabile.
Mi piacciono molto i bezel in acciaio o in titanio per le Novatac e le vecchie HDS,finora ne ho acquistati circa una ventina di cui cinque Peu Bezel con gli slot per le fiale di trizio,in verità il quinto ci ha pensato il grande Delghi a ricavare gli slot per le fiale di trizio ;)
gexil ha scritto:ho dimenticato qualcosa scusatemi:
Gex hai imboccato la strada del non ritorno,ma che dico imboccato,ci sei dentro di brutto :shock: :D
Il tuo postino suona alla tua porta ogni quarto d'ora :lol: :lol: :lol:
Se vuoi posso venirti a dare una mano mano a aprire i plichi...se non ci si aiuta tra Amici Immagine Immagine Immagine

angelo963

Messaggio da angelo963 » 28/04/2013, 8:51

Hakyru ha scritto:
angelo963 ha scritto:@ Hakyru

Complimentissimi .....mi ci è voluto un giorno per realizzare che hai la Eagletac GX25A3 CW :shock: .
Dai....un commento a caldo...pollice su o giu'??
Decisamente pollice su anche da parte mia ;)
Tanta luce in una torcia estremamente compatta ;)
La mia é la versione Cool White ma sinceramente mi sembra quasi una neutral,la tinta é azzeccatissima ;)
Mi piace molto la storia di poterla alimentare anche con le li-ion 14500 oltre che con le alkaline e le ni-mh
Per il momento sono convinto di aver speso bene i miei soldi per questa torcia ;)..
Grazie, utilissime le prime impressioni...ora il quadro è completo; due pollici in su' equivalgono ad un via libera :D !

gexil

Messaggio da gexil » 28/04/2013, 9:09

Hakyru ha scritto:
gexil ha scritto:ho dimenticato qualcosa scusatemi:
Gex hai imboccato la strada del non ritorno,ma che dico imboccato,ci sei dentro di brutto :shock: :D
Il tuo postino suona alla tua porta ogni quarto d'ora :lol: :lol: :lol:
Se vuoi posso venirti a dare una mano mano a aprire i plichi...se non ci si aiuta tra Amici Immagine Immagine Immagine

senti chi parla...tu ci sei dentro ormai da tempo Haky :mrgreen: :lol: :lol: ...l'importante è non assuefarsi maiiii ;)
PS...sarebbe veramente bello condividere i momenti dello spacchettamento... :mrgreen:

In merito ai bezel la mia HDS ha questo invece
Allegati
Senza titolo 1.jpg
Senza titolo 1.jpg (15.39 KiB) Visto 526 volte
senza il buio non esisteremmo....

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 28/04/2013, 13:03

gexil ha scritto: PS...sarebbe veramente bello condividere i momenti dello spacchettamento... :mrgreen:
Quella é la fase più emozionante e suggestiva,ogni volta mi sento come un bambino che scarta il suo regalo sotto l'albero di Natale :lol: :lol: :lol:
gexil ha scritto:In merito ai bezel la mia HDS ha questo invece
Si tratta del Peu Bezel con gli slot per le fiale di trizio di cui spiegavo sopra ;)
Pensa che con quel bezel la tua HDS si valorizza di altri 50/70 dollari ;)

Le mie vecchiette sono ben fornite ;)

Immagine
angelo963 ha scritto:Grazie, utilissime le prime impressioni...ora il quadro è completo; due pollici in su' equivalgono ad un via libera :D !
Se hai pazienza un paio di giorni,dovrei pubblicare una piccola recensione ;)

activio

Messaggio da activio » 28/04/2013, 13:24

Hakyru ha scritto: Le mie vecchiette sono ben fornite ;)
Immagine
:o :o :o
*S*P*E*T*T*A*C*O*L*O* :P ;)

Hakyru ha scritto: Se hai pazienza un paio di giorni,dovrei pubblicare una piccola recensione ;)
OT : Complimenti per tutti i tuoi recenti acquisti Haky... FINE OT :D ;)

La ET3 (l'ho rinominata così per brevità :lol: ) l'ho presa anche io, ma NW... ero molto indeciso se prenderla CW o NW... a primo acchito (non ho avuto tempo di provarla fuori, anche assieme alle altre mie NW) la temperatura della mia sembra più tendente al warm che al neutral :roll:

Spero di poter dare un piccolo contributo anch'io commentando magari la tua rece ;)
Senza CPF... m'illumino di meno !!

Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 28/04/2013, 18:32

activio ha scritto: Spero di poter dare un piccolo contributo anch'io commentando magari la tua rece ;)
Mi farebbe molto piacere :D ;)

aleudine

Messaggio da aleudine » 28/04/2013, 22:15

P.P. ha scritto:
I
n arrivo una semplice True Utility Angle Torch :

Immagine
l'hai presa direttamente dal produttore?

mi stuzzica tantissimo x tenerla sempre in auto ;)

P.P.

Messaggio da P.P. » 29/04/2013, 11:25

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ciccio90

Messaggio da ciccio90 » 29/04/2013, 16:51

OLIGHT M22 Warrior

Zero tolerance zt 0200

assieme sono veramente una bella accoppiata! :twisted:
Allegati
olight-m22-warrior.jpg
ZT-200.jpg
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k

morzuc

Messaggio da morzuc » 29/04/2013, 17:00

Sunwayman t60cs
É La torcia piu potente che ho preso, mi sino appena arrivate le batterie, adesso le carico e stasera provo la “torcietta“ :D
Allegati
600EN-10.jpg

Bloccato