appena arrivato il drop edc 3 xpg-g dopo solo 15 giorni con first class mail
alle poste deve essere successo qualcosa, mai capitata una cosa del genere
alby26 ha scritto:appena arrivato il drop edc 3 xpg-g dopo solo 15 giorni con first class mail
Ciao, potresti linkarmi dove l'hai preso che non lo ricordo?
Ti dispiacerebbe provare (se puoi) la compatibilità di questo drop-in nelle Solarforce L2P o L2T?
Qualche sensazione in più sul drop? E' fatto bene come finitura in particolare della lente? Si smonta? A luce emessa come è messa? (scusate la rima).
alby26 ha scritto:appena arrivato il drop edc 3 xpg-g dopo solo 15 giorni con first class mail
Ciao, potresti linkarmi dove l'hai preso che non lo ricordo?
Ti dispiacerebbe provare (se puoi) la compatibilità di questo drop-in nelle Solarforce L2P o L2T?
Qualche sensazione in più sul drop? E' fatto bene come finitura in particolare della lente? Si smonta? A luce emessa come è messa? (scusate la rima).
Una prova sarebbe il massimo!
lo trovi qua http://edcplus.com/edcplusis-x60l3-trip ... p-128.html
sul solarforce non ti so dire perchè non possiedo quell'host io l'ho provato su mio host fivemega e fa un bella luce molto flood.
A prima impressione mi è sembrato molto ben fatto( il corpo è in rame 100%) sopratutto in comparazione col prezzo
56€...con la dogana come sei andato?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.