In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
Genna

Re: In arrivo

Messaggio da Genna » 04/07/2011, 22:27

Genna ha scritto:Due pezzi unici fatti da ARC Mania per le mie Surefire:

Un Tower Module con una XM-L e il secondo Tower Module con la nuova Rebel!

Immagine
Ecco un bulbo originale per una Surefire M3T, cosi puoi immaginarti le dimensioni del Tower Module.

Immagine

Il Tower Module lo posso mettere nelle teste KT1, KT2 ed KT4. La KT4 sarebbe la testa da 2,5" che viene montata sulla M3T

Immagine

, la M4 oppure M6.

Il LED che si vede non e il LED che mi arriva, ma sta montato un Mini-XM-L, visto che il XM-L normale non entra nella apertura dell riflettore.

Il secondo Tower Module con la Rebel ES non e stato fatto per me, ma per un altro cliente, che ha cambiato pensiero e non lo vuole piu. Sicome mi ha fatto un prezzo quasi regalato, l'ho preso :roll:

A proposito ARC mania:

la mia collezione di torcie ARC mania aumenta di nuovo (e spero che mi perdona Hakyru ;) )

Ho convinto ARC mania a vendermi il suo unico esemplare di questa qua, che si aveva fatto per se

Immagine

Immagine

Immagine

Unico esemplare essistente al mondo :twisted: !

Una Quad XP-G con ca. 900 Lumen alimentata tramite una AA (non 14500 ricaricabile!)

Saluti
Gennaro

Torch65

Messaggio da Torch65 » 04/07/2011, 22:50

alfapad ha scritto:Cerchi questo?

Immagine

Si, se non lo trovo altrove lo prendo lì, è che mi da fastidio dovermi per forza registrare per comprare.

Ad ogni modo la cosa ottima del tailcup S9 è che resiste fino a 3.5A mentre i clicky L2 classici si sciolgono come neve al sole.
A proposito è ottimo per chi ha la "tiramostri".

Si, se non lo trovo altrove lo prendo lì, è che mi da fastidio dovermi per forza registrare per comprare.

Ad ogni modo la cosa ottima del tailcup S9 è che resiste fino a 3.5A mentre i clicky L2 classici si sciolgono come neve al sole.

alfapad

Messaggio da alfapad » 04/07/2011, 22:59

Genna ha scritto: Ho convinto ARC mania a vendermi il suo unico esemplare di questa qua, che si aveva fatto per se

Immagine

Immagine

Immagine

Unico esemplare essistente al mondo :twisted: !

Una Quad XP-G con ca. 900 Lumen alimentata tramite una AA (non 14500 ricaricabile!)

Saluti
Gennaro
Non oso immaginare l'autonomia... :lol:

Ma ora spiegami, perché proprio il rebel e non un altro led? E' solo per curiosità...
Torch65 ha scritto: Si, se non lo trovo altrove lo prendo lì, è che mi da fastidio dovermi per forza registrare per comprare.

Se vuoi, siccome sono già registrato ed ero mezzo intenzionato a prendere altro, mi dici cosa serve e poi ti invio! ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Genna

Messaggio da Genna » 04/07/2011, 23:23

alfapad ha scritto:Ma ora spiegami, perché proprio il rebel e non un altro led? E' solo per curiosità...
Genna ha scritto:Il secondo Tower Module con la Rebel ES non e stato fatto per me, ma per un altro cliente, che ha cambiato pensiero e non lo vuole piu.
Non so perche l'atro cliente voleva una Rebel ES. Magari voleva una LED non molta potente per non avere problemi con il calore prodotto?

alfapad ha scritto:Non oso immaginare l'autonomia... :lol:
Non so com'e l'autonomia, ma ogni XP-G ha solo 525 mAh e ha 3 livelli.

alfapad

Messaggio da alfapad » 04/07/2011, 23:33

Genna ha scritto:
alfapad ha scritto:Ma ora spiegami, perché proprio il rebel e non un altro led? E' solo per curiosità...
Genna ha scritto:Il secondo Tower Module con la Rebel ES non e stato fatto per me, ma per un altro cliente, che ha cambiato pensiero e non lo vuole piu.
Non so perche l'atro cliente voleva una Rebel ES. Magari voleva una LED non molta potente per non avere problemi con il calore prodotto?

alfapad ha scritto:Non oso immaginare l'autonomia... :lol:
Non so com'e l'autonomia, ma ogni XP-G ha solo 525 mAh e ha 3 livelli.
Buh, vabbè, contento lui...

Comunque, anche se fossero alimentati solo con 525 mA, in quattro assorbirebbero la bellezza di circa 5,5W (0,525A*3,3V), che vorrebbe dire circa 4,6 o più A dalla batteria :twisted:

Ma queste cose sono belle per questo, lasciano la razionalità nel cassetto! :mrgreen:
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 05/07/2011, 0:26

Genna ha scritto:A proposito ARC mania:

la mia collezione di torcie ARC mania aumenta di nuovo (e spero che mi perdona Hakyru ;) )
E no che non ti perdono!
Porca paletta! Genna ora stai esagerando...non puoi farmi vedere certe cose :D

Stò rosicando di brutto...comunque complimenti Genna,un vero pezzo da collezione ;)

Su CPF avevo visto questa ARC Mania Extreme II e già costava un botto,non oso immaginare quanto hai pagato la tua chicca. :shock:

alfapad

Messaggio da alfapad » 05/07/2011, 0:36

E secondo te chi ha mandato un mp per quella inserzione? :roll:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 05/07/2011, 0:47

alfapad ha scritto:E secondo te chi ha mandato un mp per quella inserzione? :roll:
Un nome a caso....Genna!!!!!!!!!! :shock:
Non ci avevo fatto caso.
Maledizione Genna vuoi sterminare tutte le ARC Mania che trovi in commercio per caso?

stepep

Messaggio da stepep » 05/07/2011, 8:32

Hakyru ha scritto:
alfapad ha scritto:E secondo te chi ha mandato un mp per quella inserzione? :roll:
Un nome a caso....Genna!!!!!!!!!! :shock:
Non ci avevo fatto caso.
Maledizione Genna vuoi sterminare tutte le ARC Mania che trovi in commercio per caso?
:lol: :lol: :lol:
Genna rules :!:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

bonanino

Messaggio da bonanino » 05/07/2011, 13:29

Finalmente mi sono deciso...
in arrivo 2 zl h51f

Bloccato