La SC600 con il led aggiornato è prevista per settembre e dovrebbe avere circa 1020 lumensPegaso ha scritto:@ non ha la perdita di lumen rispetto alla cool withe
sembrerebbe di si, il nuovo xm-L2 con un miglio rendimento, compensa.
Certo potrebbero aggiornare le varie sc600 sc52 cool sempre con l' xm-L2
Zebralight SC52w
- stefano
Re: Zebralight SC52w
-
una domanda: è possibile configurare un livello medio utilizzando il secondo livello max? esempio:
l1 280
l2 108
l3 50
l1 280
l2 108
l3 50
- stefano
Noaldimeola81 ha scritto:una domanda: è possibile configurare un livello medio utilizzando il secondo livello max? esempio:
l1 280
l2 108
l3 50
Puoi fare solo quello che è scritto qui
http://www.zebralight.com/SC52w-AA-Flas ... p_109.html
H2 a scelta tra 172 e 108
M2 a scelta tra 25 e 12
L2 a sceltra tra 0,34 o 0,06 o 0,01
In alcune torce hai solamente 3 o 4 livelli di luminosità, qui ne hai 6 livelli e hai queste possibilità di personalizzazione guarda che non è poco.
-
guarda, a me interessano due cose di base:
che il livello 108lumen sia accessibile in brevissimo tempo (idealmente 1 o 2 click) perche' lo devo utilizzare il 99% del tempo
che il livello a 280lumen sia ancora accessibile , con una sequenza di click non eccessivamente macchinosa
tutti gli altri livelli non mi interessano granchè.
questa cosa è possibile secondo te?
un altra cosa, il secondo sottolivello completamente modificabile,una volta programmato, come lo attivo? ad esempio io accendo con un click e sto al max, come faccio ad andare al secondo sottolivello? spero di non dover scorrere tutti i livelli in sequenza..
ho letto su altri forum, alcuni dicono che la torcia ritorna sempre all'ultimo livello utilizzato.. ti risulta?
grazie a tutti per la pazienza e a buon rendere.
che il livello 108lumen sia accessibile in brevissimo tempo (idealmente 1 o 2 click) perche' lo devo utilizzare il 99% del tempo
che il livello a 280lumen sia ancora accessibile , con una sequenza di click non eccessivamente macchinosa
un altra cosa, il secondo sottolivello completamente modificabile,una volta programmato, come lo attivo? ad esempio io accendo con un click e sto al max, come faccio ad andare al secondo sottolivello? spero di non dover scorrere tutti i livelli in sequenza..
ho letto su altri forum, alcuni dicono che la torcia ritorna sempre all'ultimo livello utilizzato.. ti risulta?

- stefano
Si vai tranquillo.aldimeola81 ha scritto:guarda, a me interessano due cose di base:
Se a te interessa il 108 basta programmarlo, se fai un click solo per accendere la torcia (premi e rilasci) la torcia si accende al max, se in livello max fai doppio click vai a H2, spegnendo la torcia si ricorda che era H2 e quindi riaccendendola al max parte direttamente da H2.
Se poi da H2 hai bisogno della potenza massima basta fare doppio click per saltare a H1
- Alien
all'accensione puoi partire dal livello massimo (H1 o H2 a seconda dell'ultimo che hai usato) con una rapida pressione del pulsante, con una leggermente più prolungata parti al livello minimo (L1 o L2 a seconda dell'ultimo utilizzato).
Per andare all'M2 più rapidamente possibile secondo me il metodo è:
da spenta tieni premuto e vedrai il livello L e quindi il livello M che hai usato per ultimo.
Diciamo che l'accesso non è immediato come avresti con un una torcia che regola i livelli con l'avvitamento della testa ma ci metti solo un secondo in più, a mio parere accettabile a fronte di 6 livelli a disposizione (e anche configurabili)
Per andare all'M2 più rapidamente possibile secondo me il metodo è:
da spenta tieni premuto e vedrai il livello L e quindi il livello M che hai usato per ultimo.
Diciamo che l'accesso non è immediato come avresti con un una torcia che regola i livelli con l'avvitamento della testa ma ci metti solo un secondo in più, a mio parere accettabile a fronte di 6 livelli a disposizione (e anche configurabili)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- stefano
Considera che il mese prossimo dovrebbe uscire la H52 frontale con le stesse prestazioni della SC52
Potresti valutare anche l'acquisto di questa invece della SC52, tolta la fascia elastica la usi come una normale torcia con il vantaggio che può stare in piedi e all'occorrenza con la fascia elastica diventa al volo una frontale.
Potresti valutare anche l'acquisto di questa invece della SC52, tolta la fascia elastica la usi come una normale torcia con il vantaggio che può stare in piedi e all'occorrenza con la fascia elastica diventa al volo una frontale.
-
mah.. e che faccio poi, giro con la fascia elastica in tasca? no.. ho sempre usato le normali torce con una fascia elastica posizionate su un lato della testa, non mi serve altro, il problema è che la d10 emette un sibilo alla potenza media che mi fa diventare scemo, specie se tenuta a 2cm dall'orecchio, spero che la zebra non abbia lo stesso difetto, grazie per le info comunque.stefano ha scritto:Considera che il mese prossimo dovrebbe uscire la H52 frontale con le stesse prestazioni della SC52
- Budda
usa le ricaricabili dovrebbe passare.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
ho usato tutte le batterie possibili compresee li-ion , nei-mh e ni-zn e al livello medio sibila una bellezza.. a volte fa anche qualche sfarfallio per qualche decimo di secondo.. bohBudda ha scritto:usa le ricaricabili dovrebbe passare.