In arrivo
- alessior100
Re: In arrivo
Appena presa dal Signor T.E. la Catapult V3!!!!!!!!! Al tatto ed alla vista è di un livello superiore alla V2, a mio parere, un nuovo passo avanti. Non vedo l'ora che cala la notte per provarla!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Hakyru
Ostregheta quanti nuovi arrivi!
@ Alessior: mi raccomando,appena puoi facci avere notizie dettagliate riguardo la nuova Catapult V3
@ Torch: quali sono le differenze sostanziali di questa Akoray K-109A rispetto al modello venduto da DX? Una piccola Recensione?
Complimenti Won....ci dò che ci dò e?

@ Alessior: mi raccomando,appena puoi facci avere notizie dettagliate riguardo la nuova Catapult V3

@ Torch: quali sono le differenze sostanziali di questa Akoray K-109A rispetto al modello venduto da DX? Una piccola Recensione?
Complimenti Won....ci dò che ci dò e?

- Giave91
Bene, non dirmi che ho fatto una stronzata a prendere la V2 la scorsa settimanaalessior100 ha scritto:Appena presa dal Signor T.E. la Catapult V3!!!!!!!!! Al tatto ed alla vista è di un livello superiore alla V2, a mio parere, un nuovo passo avanti. Non vedo l'ora che cala la notte per provarla!

Apparte gli scherzi, se hai anche la V2, potresti darmi le tue impressioni nel confronto??
Magari un bel topic dove elenchi le differenze, pregi e i difetti, e magari qualche foto

La mia collezione:
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=13&t=187" onclick="window.open(this.href);return false;
- alessior100
Sto già preparando la recensione, forse riesco a pubblicarla già per domani...Hakyru ha scritto:Ostregheta quanti nuovi arrivi!![]()
@ Alessior: mi raccomando,appena puoi facci avere notizie dettagliate riguardo la nuova Catapult V3![]()
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Hakyru
Perfetto!alessior100 ha scritto:Sto già preparando la recensione, forse riesco a pubblicarla già per domani...

Grazie Ale

- bonanino
A me sta arrivando la Predator.
- Alien
In arrivo (per modo di dire dato che arriva dagli usa) una preon 2 Titanium S2 Black Edition.

Con il tailcap click per la preon1 titanio che già ho.

Con il tailcap click per la preon1 titanio che già ho.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Ciao Hakyru, allora, più avanti farò una prova confronto, ora ho le idee chiare, all80% sono d'accordo con quello che diceva Blux che le Akoray le conosce bene.Hakyru ha scritto: @ Torch: quali sono le differenze sostanziali di questa Akoray K-109A rispetto al modello venduto da DX? Una piccola Recensione?
I voti che mi sento di dare sono i seguenti:
Akoray K-109A 3-Mode programmabile - voto complessivo rispetto a tutti i marchi noti 7 - voto in rapporto qualità/prezzo 9,5
Akoray K-109 DX 5-Mode - voto complessivo rispetto a tutti i marchi noti 0,01 - voto in rapporto qualità/prezzo 1,5
La cosa evidente è che non sono la stessa torcia in versione diversa ma bensì due cose distinte e separate, dubito siano entrambe originali o comunque riconducibili alla stessa azienda. Quella di DX è inspiegabile, da comprare per capire cosa sia la schifezza della schifezza della schifezza di una torcia! L'alluminio sembra carta stagnola, le filettature (non anodizzate) da nuova avevano un gioco di oltre 2mm e dopo una 50ina di aperture e chiusure ora il gioco è aumentato, credo che tra altre 50 aperture/chiusure le filettature scompariranno del tutto. Le clip a me non piacciono e volevo toglierla, solo che non ho fatto in tempo a farlo perchè si è rotta alla prima apertura della torcia per inserire la batteria. Al max produrrà un 100 lumens. Mi fermo qui!
Quella "buona" è una torcia onestissima, le filettature sono normali e anodizzate, gli o-ring sono normali, la parabola OP ha la "grana" fine ed è lucente. Direi senza infamia e senza lode nel complesso e ECCELLENTE se consideriamo il prezzo d'acquisto. Come prestazione luminosa penso che i suoi 160/180 lumens REALI riesca a tirarli fuori con una RCR123.
Purtroppo mi è arrivata con il blocco interno leggermente svitato e non essendoci agganci interni per avvitarla ho dovuto far forza con un dito all'interno ed uno sul vetro che aimè si è scheggiato. (sottile 1mm).
Ora devo comprare un vetrino, a tal proposito mi dite quale dei due link offre quello più di qualità?
http://kaidomain.com/ProductDetails.aspx?ProductId=5002
http://www.dealextreme.com/p/glass-lens ... -pack-5630
- dorgabri
Non posso che quotarti visto che anche io ho quella di DX fa veramente schifo...almeno ci recupero il led...Torch65 ha scritto:Ciao Hakyru, allora, più avanti farò una prova confronto, ora ho le idee chiare, all80% sono d'accordo con quello che diceva Blux che le Akoray le conosce bene.Hakyru ha scritto: @ Torch: quali sono le differenze sostanziali di questa Akoray K-109A rispetto al modello venduto da DX? Una piccola Recensione?
I voti che mi sento di dare sono i seguenti:
Akoray K-109A 3-Mode programmabile - voto complessivo rispetto a tutti i marchi noti 7 - voto in rapporto qualità/prezzo 9,5
Akoray K-109 DX 5-Mode - voto complessivo rispetto a tutti i marchi noti 0,01 - voto in rapporto qualità/prezzo 1,5
La cosa evidente è che non sono la stessa torcia in versione diversa ma bensì due cose distinte e separate, dubito siano entrambe originali o comunque riconducibili alla stessa azienda. Quella di DX è inspiegabile, da comprare per capire cosa sia la schifezza della schifezza della schifezza di una torcia! L'alluminio sembra carta stagnola, le filettature (non anodizzate) da nuova avevano un gioco di oltre 2mm e dopo una 50ina di aperture e chiusure ora il gioco è aumentato, credo che tra altre 50 aperture/chiusure le filettature scompariranno del tutto. Le clip a me non piacciono e volevo toglierla, solo che non ho fatto in tempo a farlo perchè si è rotta alla prima apertura della torcia per inserire la batteria. Al max produrrà un 100 lumens. Mi fermo qui!
Quella "buona" è una torcia onestissima, le filettature sono normali e anodizzate, gli o-ring sono normali, la parabola OP ha la "grana" fine ed è lucente. Direi senza infamia e senza lode nel complesso e ECCELLENTE se consideriamo il prezzo d'acquisto. Come prestazione luminosa penso che i suoi 160/180 lumens REALI riesca a tirarli fuori con una RCR123.
Purtroppo mi è arrivata con il blocco interno leggermente svitato e non essendoci agganci interni per avvitarla ho dovuto far forza con un dito all'interno ed uno sul vetro che aimè si è scheggiato. (sottile 1mm).
Ora devo comprare un vetrino, a tal proposito mi dite quale dei due link offre quello più di qualità?
http://kaidomain.com/ProductDetails.aspx?ProductId=5002
http://www.dealextreme.com/p/glass-lens ... -pack-5630
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Alien
ma l'Akoray "buona" dove si compra?
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin