Bisogna che vado nel bosco a scaricare la batteria della Zebra, i moscerini sarebbero contentiPegaso ha scritto:Ecco del perché ho fatto molte domande al povero Stefano sul Runtime della sua bella SC600 ( e anche sulla PD35 )

Bisogna che vado nel bosco a scaricare la batteria della Zebra, i moscerini sarebbero contentiPegaso ha scritto:Ecco del perché ho fatto molte domande al povero Stefano sul Runtime della sua bella SC600 ( e anche sulla PD35 )
Si possono essere "comodi" anche con la PD35 è la stesso discorso, solo tot tempo a 850 lumen, è chiaro che con una torcia così' piccola (specie la testa) non ci si può aspettare che tenga grande potenza a lungo però quei due tre minuti usabili all'occorrenza son una grande comodità.Patch ha scritto:Ormai è una moda per poter dichiarare più potenza possibile, però ad esser sincero, i 2 minuti di overboost sulla mia Eagletac D25 li apprezzo molto e mi ci trovo bene... poi va a gusti.
A onor del vero non mi sono mai posto questo quesito.stefano ha scritto:Mi rimane il dubbio sui beamshot se posso avere risultati migliori invertendo la posizione, fino ad adesso ho sempre messo il cavalletto con la macchina avanti, io dietro a 1-2 metri.
Ho visto che sul sito fonarek invece mettono la torcia sempre avanti, tu che ne pensi?
D'accordo con te. Per ora in rete ho trovato pochissime Case Costruttrici che mettanoailouros ha scritto:Potrebbero mantenere le cose come stanno, ma almeno i produttori pubblichino quello che realmente conta, cioè un grafico del runtime nei vari livelli specificando la capacità della cella durante il test. Così ogni potenziale cliente si regola di conseguenza. Pochi produttori mostrano i grafici perché questi diagrammi parlano troppo...
Purtroppo non ti so dire nulla perchè non avevo la versione precedente nè la ho mai vista in azione.Pegaso ha scritto:Vedendo le Tue foto, ma questa versione MKII è veramente più potente della versione precedente.
Premetto non vuole essere una critica gratuita, la sc600 è una torcia sicuramente eccezionale.
Chiedo un vs. parere per due motivi:
Vedendo i 1000 lumen della EagleTac a livello medio, la Zebra sembra abbastanza meno luminosa.
Al raduno a L'Aquila l'ho vista in azione, ma confrontata con una Olight S80 Baton (750 lumen), la seconda sembrava più luminosa.
Paga pegno per via della parabola molto più piccola?
Qualcuno ha avuto modo di confrontare la MKI con la MKII?