La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!
-
Re: La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!
dove hai preso la Jetbeam a 25€?perche io non sono piu molto sicuro di acquistare dal sito che avevo visto (DealExtreme) perche ho letto che ha tempi di spedizione che vanno dai 20gg ai 2 mesi, e non sempre le cose arrivano (a volte i pacchi risultano mancanti di alcuni oggetti, a volte i pacchi vengono trattenuti dalla dogana)...quindi sto cercando una buona torcia, piccola sui 10cm e con almeno 150 lumens, sui 20/25€.... 

- Giosko
io l' ho presa su ebay da un venditore con cui mi sono trovato molto bene!...su dealextreme non ho mai comprato proprio per i tanti commenti negativi che ho letto, soprattutto su assistenza e comunicazione!
Comunque su ebay la vende anche il thrunite shop che credo sia molto affidabile
http://www.ebay.it/itm/JETBeam-BA10-BA- ... 373&_uhb=1
...considera che con la batteria 14500 ad occhio arriva almeno a 250 lumens ed ha un bel fascio bilanciato
Comunque su ebay la vende anche il thrunite shop che credo sia molto affidabile

...considera che con la batteria 14500 ad occhio arriva almeno a 250 lumens ed ha un bel fascio bilanciato

-
azz, buona la BA10 a 24€...il Thrunite shop lo conosci?perche ho letto che spedisce comunque dalla cina...
- Giosko
sì è comunque in cina e quella ventina di giorni ci vogliono sempre, ma la merce arriva e ti danno almeno delle risposte in caso di problemi! io da loro presi una piccola Ti e mi diedero anche un codice tracking per la spedizione
-
li ho contattati,ora vediamo se rispondono... 

-
posso chiederti qual'è il venditore con cui ti sei trovato bene, se non ti spiace? cosi vado sul sicuro... 

- Alt_F4
Re: R: La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!
Scusa ma se il problema sono i tempi di attesa e i rischi dovuti dalla spedizione proveniente dalla Cina, non conviene forse che spedi una decina di euro in più e prendi il prodotto in Italia? Così avresti anche minori problemi e difficoltà in caso tu debba ricorrere al servizio di assistenza in garanzia.
-
in effetti ci sto pensando...consigli in merito? cosa prendere e dove prenderlo? calcola sempre che punto a qualcosa sui 10cm, con clip e batterie 1xAA, dai 150 lumen in su (piu sono e meglio è)...ottimo sarebbe se ci fosse il fascio regolabile, ma so che non è una caratteristica molto diffusa...
- Alt_F4
Re: R: La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!
Qui trovi l'elenco dei rivenditori convenzionati https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?t=205. Sono sicuro che se ti spulci per bene i vari siti qualcosa trovi

-
Grazie mille, me la guardo subito!