Illuminatemi su una EDC AA/AAA
- fastice
Re: Illuminatemi su una EDC AA/AAA
si si fa più luce su questo non c'e dubbio
quello che mi meraviglia è la cinesina ahahah spara proprio lontano

- alfapad
Possiamo vedere la cinesina? E comunque dal video non mi sembra alimentata da una AA 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- alessior100
Quella cinesina la possiedo pure io. Dovrebbe essere alimentata con 3xAAA o 3xAA non ricordo bene. Comunque non è regolata, quindi fa luce per poco tempo poi la luminositá scende vistosamente. Sicuramente tira di più perché credo monti un R2 abbinato ad una specie di lente TIR cinese! Per le sue dimensioni tira piuttosto lontano, a 100 metri arriva senza problemi...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- fastice
si si è proprio quella con 3 AAA , il mio era un confronto personale , nel senso che mi occorreva una torcia con potenza simile
per la durata dipende dalle batterie un 30 40 minuti li tiene pure la cinesina e spara proprio lontano , anche se stanotte approfittando del sonno dei vicino ho provato di nuovo le due torce ed arrivano alla stessa distanza solo che cambia il colore della luce niente di più , quindi posso ritenermi soddisfatto visto che la eagletac mi sarà sicuramente più utile per risparmiare un pò di batteria
.
La prossima sarà una torcia con luce moooolto più white

La prossima sarà una torcia con luce moooolto più white