Fire Foxes 40 w Foto
- erehwyrevekool
Re: Fire Foxes 40 w Foto
Occhio al rinculo quando accendete le HID! 

- markus32005
Batterie finalmente arrivate( e gia' in carica), domani ( o al max giovedi')spero di poter fare una recensione, oggi sono inkasinatissimo di lavoro!!!! Abbiate pazienza faro' prestissimo la mia prima recensione..... 

- dr.toto
Per oggi ci accontentiamo di sapere se si accende.
Almeno questo non ce lo puoi negare.
Almeno questo non ce lo puoi negare.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- markus32005
Caro dr.abbi pazienza la belvaccia e' casa di mia madre, capisci a me......se la porto qua da me mia moglie......prova ad indovinare?
Domani mattina presto vado ad innaffiare le piante ( come scusa chiaramente) e finalmente potro' accenderla! In giornata spero di riuscire a fare una recensione , promesso!

- dr.toto
Perdonato.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- markus32005
Poi riesco chiaramente le torce che acquisto riesco ad introdurle a casa mia....ma sai ci vuole un po' di inventiva.....e un po' di tempo.....finora mi e' andata bene....

- markus32005
Oops due volte riesco....chiedo venia... 

- Alien
come ci si riduce ...markus32005 ha scritto:Caro dr.abbi pazienza la belvaccia e' casa di mia madre, capisci a me......se la porto qua da me mia moglie......prova ad indovinare?![]()
![]()
Domani mattina presto vado ad innaffiare le piante ( come scusa chiaramente) e finalmente potro' accenderla! In giornata spero di riuscire a fare una recensione , promesso!
![]()
pensa che io vivo in un monolocale con mrs Alien!
mi tocca fare i salti mortali! per quello preferisco le EDC

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- vincenzo164
Per introdurle senza traumi, devi adottare la tecnica del 50%
Unica controindicazione deriva dal fatto che la tua mrs adotti la stessa tecnica quando ti comunica quanto sono costate le ultime scarpe.......
Allora sei spacciato ................
Unica controindicazione deriva dal fatto che la tua mrs adotti la stessa tecnica quando ti comunica quanto sono costate le ultime scarpe.......
Allora sei spacciato ................
Dopo ci penso.........
- markus32005
Ho le mie tecniche, finora mi e' andata bene.....( sia EDC che Torcioni)le invento tutte, ci studio parecchio.....bisogna fare funzionare bene il cervello, e non tralasciare proprio niente......
quando ho un po' di tempo posto delle foto della mia modestissima collezione.....