@markus 6 giorni da hk?? Sei un culooooone

Con tutti quei soldi che ho dato a quei LADRONI DI BAGHDAD della dogana un po' di KULONE me lo merito, o no? ...alby26 ha scritto:Per me in arrivo 2 bulbi wa da 1100+ lumens per la maglite
@markus 6 giorni da hk?? Sei un culooooone
markus32005 ha scritto:Con tutti quei soldi che ho dato a quei LADRONI DI BAGHDAD della dogana un po' di KULONE me lo merito, o no? ...alby26 ha scritto:Per me in arrivo 2 bulbi wa da 1100+ lumens per la maglite
@markus 6 giorni da hk?? Sei un culooooone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
haha ogni tanto ci vuole anche perchè quando la dogana batte cassa fa sempre pagare più del dovutomarkus32005 ha scritto:Con tutti quei soldi che ho dato a quei LADRONI DI BAGHDAD della dogana un po' di KULONE me lo merito, o no? ...alby26 ha scritto:Per me in arrivo 2 bulbi wa da 1100+ lumens per la maglite
@markus 6 giorni da hk?? Sei un culooooone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
markus32005 ha scritto: Arrivataa, un vero gioiellino! Inoltre a sorpresa in 6 giornii(![]()
) e senza dogana(che KULO! ) arrivata CRELANT 7g5cs+ collimator head( presa da HK) , una vero mostro!
![]()
![]()
![]()
Fede Ti ha scritto:markus32005 ha scritto: Arrivataa, un vero gioiellino! Inoltre a sorpresa in 6 giornii(![]()
) e senza dogana(che KULO! ) arrivata CRELANT 7g5cs+ collimator head( presa da HK) , una vero mostro!
![]()
![]()
![]()
Eravamo rimasti gli ultimi! Oggi è arrivata anche a me!!![]()
Ottimo poi quando hai abbastanza soldini compra questo(e' in programma...gexil ha scritto:in arrivo telemetro per misurare con dati di fatto...sono stufo di menzionare distanze con approssimazione.
Ho deciso di scegliere un LEICA rinunciando a funzioni che non mi servono (ARC, BOW, PINSEEKER etc etc che offrono telemetri più sofisticati) a favore della qualità costruttiva delle lenti tra le migliori in assoluto.
Il LEICA rangemaster 900 scan è un modello da poco fuori produzione ma che in Europa nuovo (come il mio) non si trova a meno di 350-450 euro. Ha la funzione di SCAN (misurazione continua di un soggeto in movimento), la correzione diottrica, il display con luminosità autoregolabile in base alla luce esterna ed infine, importante, dimensioni minime.
Mi basta questo e mi bastano anche i "soli" 850 mt che riesce a misurare con assoluta certezza e semplicità.