Steve1960 ha scritto:Complimenti bell'acchiappo... io nel frattempo sto aspettando queste due, entrambe con led Nichia 219C
Ma se non sono ancora uscite sul mercato, io le ho prese in presale e in offerta per i clienti Vip dal livello 2 in su...start90a ha scritto:Fanno tanta gola queste astrolux, ma ho letto di alcuni problemi ultimamente, che dovrebbero essere risolti già dal venditore per gli esemplari ancora da spedire..
Attenderò ancora qualche mese, poi forse mi butterò sulla versione alluminio..per avere meno peso, tanto sarebbe solo per vedere una buona volta dei nichia hi cri all'opera.
La Nitecore SRT9 l'hai presa da Banggood?dodo ha scritto:In arrivo Nitecore SRT9 e Manker E02.
Veramente belle hai acquistato da banggood? Mi immagino che siano a tubo corto con che batteria pensi di alimentarle ?Steve1960 ha scritto:Complimenti bell'acchiappo... io nel frattempo sto aspettando queste due, entrambe con led Nichia 219C
Si le ho in "preordine" da Bangood, nel frattempo ho acquistato anche i tubi lunghi per le 18650...acero ha scritto:Veramente belle hai acquistato da banggood? Mi immagino che siano a tubo corto con che batteria pensi di alimentarle ?
Con il led xp g3 addirittura la danno a 2023 lumen in una torcia cosi piccola siamo all'esagerazione.
Quando saranno direttamente sul mercato ne prenderò una con led Nichia 219C, Steve mi ha convinto per l'ennesima volta.