Giosko ha scritto:[/quote="Torch65"]Comunque per me in arrivo:
5x Ti, spero non rovinano il negativo delle batterie
1x i1 ss
2x E05
hai fatto scorta di gingilletti?

..comunque per la Ti dipende anche dalla batteria, perché le 2 che ho io sulle eneloop mi hanno fatto una leggera infossatura, ma comunque niente di che e non ne risente il funzionamento...però ora le sto usando con le energizer che hanno il polo negativo più resistente e si fa al massimo un cerchietto rigato

[/quote]
Vero, diciamo che qualcuna andrà via per Natale, massimo 3 o 4 pezzi, siccome non vorrei fare la fine dell'anno scorso che mi pesava liberarmi delle 2 Olight i3 prese per regalarle allora ho abbondato.
Riguardo all'infossatura nella batteria onestamente mi darebbe fastidio visto che le Eneloop le tratto come reliquie. Non si può estrarre il contatto negativo dal fondo della torcia e limarlo?
erehwyrevekool ha scritto:Torch65 ha scritto:AA TO AAA?
E come fanno si restringono
A parte gli scherzi io preferisco quelli di plastica nera rigidi in cui si inseriscono le batterie per due terzi.
Ma di quel genere io li ho sempre visti solo AA>C e AA>D (marchiati Sanyo Eneloop, Btone ....... ), esistono anche AAA>AA?

In parte hai ragione, io per le AA>C ed AA>D li ho della Eneloop e li consiglio. Pel quelli AAA>AA non ci sono proprio uguali ma ve ne sono di tipo neri dove la batteria AAA si inserisce all'interno. In pratica il polo positivo sarà dell'adattatore mentre il culetto resta quello della AAA.
FOTO:
antoninodattola ha scritto:P.P. ha scritto:Altair ha scritto:Credo da 2,50 a 4.2 , non ha protezione contro la sovrascarica, ma tanto te ne accorgi, già con 3,5 V. la luminosità cala di brutto. Non andrei sopra i 4.2 in quanto è in DD, tira 3,3 A. con una 18650 carica.
Ciao.
A.

In rete ho trovato che sia la C8 che la KE-1 vere hanno
da 2,8 a poco
oltre i
3 A di assorbimento, la mia prima KE-1 era sui 2,9 A .
Confermo... sia la mia C8 che la KE-1 hanno lo stesso pill.. e assorbimenti
differenziano di pochissimo...
Cioè starebbero già di serie vicino ai 1000 lumens? E dunque già iper-mega-super pompate?
La cosa mi sembra strano, quindi mettendoci un driver
serio da 2.8A effettivi non si avrebbe nessun miglioramento?
Non vorrei che per un motivo strano quello sia l'assorbimento dalla batteria ma che non arrivi effettivamente al led...