chi ne è in possesso potrebbe dirmi che working voltage ha?Altair ha scritto:La trovi quiTorch65 ha scritto: Dove? Potrebbe interessare anche a me se ha un pill con driver facilmente sostituibile. Voglio creare un mostro!
Ci metti 5 minuti, si smonta tutta in un attimo e ci va un driver da 17, ma è già un mostro, non so se è il caso di "tirarla" ancora...
Ciao.
A.
In arrivo
-
Re: In arrivo
-
Credo da 2,50 a 4.2 , non ha protezione contro la sovrascarica, ma tanto te ne accorgi, già con 3,5 V. la luminosità cala di brutto. Non andrei sopra i 4.2 in quanto è in DD, tira 3,3 A. con una 18650 carica.
Ciao.
A.
Ciao.
A.
-
Grazie...in definitiva è un clone della c8 o questa è migliore?Altair ha scritto:Credo da 2,50 a 4.2 , non ha protezione contro la sovrascarica, ma tanto te ne accorgi, già con 3,5 V. la luminosità cala di brutto. Non andrei sopra i 4.2 in quanto è in DD, tira 3,3 A. con una 18650 carica.
Ciao.
A.
-
Sai, delle C8 non ne ho mai avuta una uguale all' altra, questa è l' unica KE-1, avrò preso bene, non lo so... Una C8 che tira così non mi è mai capitata, a parte quelle che ho moddato con un driver che fa 4 A, questa mi sembra anche fatta meglio, il riflettore è massiccio e aiuta a dissipare il calore, l' unico problema di questo mostrello... E' una torcia Invernale, da adesso fino ad Aprile si usa senza problemi, ma in Estate
Stavo pensando di prendere una di queste che sicuramente sono fatte ancora meglio, poi bisogna dare una spintarella al driver però, non credo vada sopra i 2.8A, aggingendo due AMC7135 si dovrebbe arrivare a 3.5 e avere una migliore gestione del calore.
Ciao.
A.

Stavo pensando di prendere una di queste che sicuramente sono fatte ancora meglio, poi bisogna dare una spintarella al driver però, non credo vada sopra i 2.8A, aggingendo due AMC7135 si dovrebbe arrivare a 3.5 e avere una migliore gestione del calore.
Ciao.
A.
- AntoLed
Re: R: In arrivo
Io ho provato Su in 105C saldado sopra quelli esistenti altri 2 AMC.. Ma non capisco perche non aumenta la corrente.. forse la tensione ? Non ho continuato ad approfondire.. tu hai fatto qualcosa in merito ?Altair ha scritto:Sai, delle C8 non ne ho mai avuta una uguale all' altra, questa è l' unica KE-1, avrò preso bene, non lo so... Una C8 che tira così non mi è mai capitata, a parte quelle che ho moddato con un driver che fa 4 A, questa mi sembra anche fatta meglio, il riflettore è massiccio e aiuta a dissipare il calore, l' unico problema di questo mostrello... E' una torcia Invernale, da adesso fino ad Aprile si usa senza problemi, ma in Estate![]()
Ciao.
A.
-
Strano, li hai saldati bene? Dovrebbe aumentare circa 300 mAh ognuno... No, la tensione aumenta minimamente, ma per misurarla devi mettere i puntali sui cavi in uscita, deve aumentare la corrente assorbita. Hai usato una buona batteria carica? Per erogare 3,5A ci vuole qualcosa che "spinga"...
Ciao.
A.
Ciao.
A.
- erehwyrevekool
Ma di quel genere io li ho sempre visti solo AA>C e AA>D (marchiati Sanyo Eneloop, Btone ....... ), esistono anche AAA>AA?Torch65 ha scritto:AA TO AAA?
E come fanno si restringono
A parte gli scherzi io preferisco quelli di plastica nera rigidi in cui si inseriscono le batterie per due terzi.

- Giosko
[/quote="Torch65"]Comunque per me in arrivo:
5x Ti, spero non rovinano il negativo delle batterie
1x i1 ss
2x E05[/quote]
hai fatto scorta di gingilletti?
..comunque per la Ti dipende anche dalla batteria, perché le 2 che ho io sulle eneloop mi hanno fatto una leggera infossatura, ma comunque niente di che e non ne risente il funzionamento...però ora le sto usando con le energizer che hanno il polo negativo più resistente e si fa al massimo un cerchietto rigato 
5x Ti, spero non rovinano il negativo delle batterie
1x i1 ss
2x E05[/quote]
hai fatto scorta di gingilletti?

- P.P.
erehwyrevekool ha scritto:esistono anche AAA>AA?

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
Altair ha scritto:Credo da 2,50 a 4.2 , non ha protezione contro la sovrascarica, ma tanto te ne accorgi, già con 3,5 V. la luminosità cala di brutto. Non andrei sopra i 4.2 in quanto è in DD, tira 3,3 A. con una 18650 carica.
Ciao.
A.

oltre i 3 A di assorbimento, la mia prima KE-1 era sui 2,9 A .
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...