In arrivo (parte 3)
-
Re: In arrivo (parte 3)
Come previsto , oggi alle 13:40 mi é arrivato il pacco da Nkon . Tutto perfetto , integro e senza danni . Apro la confezione e scopro che lo Xtar VC4 é privo di alimentatore , esco e compro un alimentatore con 4 uscite usb per un totale di 4900 mAh !!!
Metto sotto carica le 18650 e stasera provo la Wizard V3 warm withe . Appena accesa , rimango stupito , fascio più stretto di quello che mi aspettavo , tiro da paura , con l'illuminazione cittadina arrivo tranquillamente a 60 metri . Ora , provo a "sminchiettare" un po' la torcia : mantengo premuto il pulsante e l'intensità della torcia passa a livello basso , poi quello medio e infine quello alto ..... Ora , al livello massimo , non arriva più all'intensità che la torcia aveva inizialmente , non capisco ..... Non conosco l'interfaccia della torcia e non ho trovato una rece , cosa posso fare per ripristinare l'intensità luminosa iniziale ? É corretto che abbia "solo" 3 livelli ? E lo strobo ? Grazie a tutti .
Metto sotto carica le 18650 e stasera provo la Wizard V3 warm withe . Appena accesa , rimango stupito , fascio più stretto di quello che mi aspettavo , tiro da paura , con l'illuminazione cittadina arrivo tranquillamente a 60 metri . Ora , provo a "sminchiettare" un po' la torcia : mantengo premuto il pulsante e l'intensità della torcia passa a livello basso , poi quello medio e infine quello alto ..... Ora , al livello massimo , non arriva più all'intensità che la torcia aveva inizialmente , non capisco ..... Non conosco l'interfaccia della torcia e non ho trovato una rece , cosa posso fare per ripristinare l'intensità luminosa iniziale ? É corretto che abbia "solo" 3 livelli ? E lo strobo ? Grazie a tutti .
- ro.ma.
Hai provato il doppio clic?
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
Ok , grazie , funziona !!! Ha la memoria , 3 livelli e con il doppio clic il turbo , non sò quanto lo tenga , ma scalda parecchio , avrà la protezione per sovra temperatura ???
- Giancarlo
Scusa dove hai comprato gli spacer in titanio? Io l'ho ordinati in due diferenti shop e non mi sono mai arrivati. Pare sia merce rara!mofocm ha scritto:Oggi giornata proficua sul fronte arrivi:
- 8 HG2
- Opus BT-C3100 v2.2
- Olight S10RII Baton
- 10 spacer in titanio per lanyard di cui 5 sabbiati e 5 fiammati
Non ho ancora avuto modo di fare l'unboxing ma la piccolina di sicuro meriterà la mia prima recensione
- P.P.
Sopra, per cortesia rimaniamo in O.T. grazie ragazzi

cerchiamo però di rimanere in tema thanks

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- SingWolf
In arrivo:
- P.P.
Cambio programma... al posto della Fenix TK32... è in arrivo una...
Nitecore MH27 RGB :

http://www.banggood.com/Nitecore-MH27-C ... 20874.html
http://flashlight.nitecore.com/product/mh27
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
- ro.ma.
Bella P.P. Aspettiamo poi una bella recensione. 

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- lazarus
io sono in attesa di una nitecore mh20