In arrivo
- PUMAX
Re: In arrivo
in arrivo la solarforce x3
olight i3 viola
e una trustfire z1 aaa colore gold ...
ma questa solarforce x3 1xaaa da quanto tempo e' uscita ''??
olight i3 viola
- Dan-Hilo89
hei cos'e??
mi piace!!! arrivata e provata la zebra h502 e gia partita x un amico bella ma troppo flood x me...
mi piace!!! arrivata e provata la zebra h502 e gia partita x un amico bella ma troppo flood x me...

Nulla è Reale - Tutto è lecito
-
La Olight S10 in titanio satinato!Dan-Hilo89 ha scritto:hei cos'e??
- Pomp92
Re: R: In arrivo
Titanio satinato?
E' parecchio delicatina vero? Quello della mia Preon 2 si graffia anche soltanto con le unghie!

-
Re: R: In arrivo
Mmm ancora non so dirti, per ora ho notato che non puoi segnarla con le unghie ma l'ho graffiata per togliere la clip, nonostante abbia oliato la sede.... La clip è davvero rigida e toglierla non è stato facile. Questa finitura inoltre non fa tanti aloni ed è facile da pulire...Pomp92 ha scritto:Titanio satinato?E' parecchio delicatina vero? Quello della mia Preon 2 si graffia anche soltanto con le unghie!
- fabrizio.fogliaroni
atrroger ha scritto:Giosko ha scritto:complimenti a tutti per le bellezze in arrivo!!
Un nuovo arrivo anche per me, direttamente dal buon Fabrizio.fogliaroni....condito da passeggiatina in un boschetto aquilano dove, nonostante il freddo, abbiamo fatto un bel pò di luce.....è vero, le torce provate erano quasi tutte le sue, ma mi sono divertito...e ne ha davvero tante e bellissime
![]()
Peccato solo che non eravamo attrezzati di macchina fotografica adeguata, perché sarebbero usciti dei gran bei beamshots![]()
Comunque consiglio a chi può di fare questi piacevoli incontri...e sono sempre più convinto che i raduni sarebbero fantastici![]()
Ecco la mia nuova bimba:
Allora la prossima volta ci possiamo incontrare tutti e cinque a Teramo o dintoni che e' all'incirca a meta' strada da me, Stepep e Hakyru cosi evitiamo di essere i soliti tre moschettieri
già stiamo lì io e giò!!

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- Giosko
confermofabrizio.fogliaroni ha scritto:già stiamo lì io e giò!!

- atrroger
PUMAX ha scritto:in arrivo la solarforce x3
olight i3 viola

- PUMAX
thanks.... l'ho vista per caso su google ...
perche ' sono sempre alla ricerca di nuove aaa ....
perche ' sono sempre alla ricerca di nuove aaa ....
- gexil
in arrivo...(ora la serie M della surefire ha le ore contate...tiene banco solo la piccola M1 e la sorellona M6LT - ho solo la M6 - che mi mancano)
Ultima modifica di gexil il 13/11/2012, 18:26, modificato 2 volte in totale.
senza il buio non esisteremmo....