...giusto un paio di domande alle quali vorrei una risposta numerica e dunque statistica:
1)Ma questa Dry è mai esplosa in mano a qualcuno?...non credo sia una bomba ad orologeria o mi sbaglio?
2)Quante Dry si sono bruciate entro i 2 ipotetici anni di garanzia utilizzate rispettando il tempo di esecuzione in modalità turbo?
Alla prima domanda il risultato dovrebbe essere 0 (a meno di qualche "pazzo" che l'ha tenuta in modalità turbo per 1 ora o abbia utilizzato batterie fatte in casa...in tutti i modi non ho letto trstimonianze di esplosioni con la Dry...postatemi qualche esperienza se ne avete o l'avete letta in rete);
Alla seconda domanda dovrebbe essere l'1 o il 2% della produzione...se così fosse, sarebbe nelle percentuali delle migliori produzioni attualmente sul mercato...cito la Nitecore TM11 per via della somiglianza (oltretutto credo che le TM11 abbiano avuto più problemi delle Dry).
...se invece, Budda o qualche altro utente ci da conferma e prova del contrario, sarei felicissimo di dargli ragione e dire che acquistare la Dry significa buttare al vento 100 dollari

!!!
....inoltre, sul sito CNQualityGood è presente la sezione relativa alla garanzia dei prodotti e dunque, seppur con alcune limitazioni, si raggiungono i 12mesi...non vedo impossibilità di restituire il prodotto difettoso!!!