Surefire chi??? Ahhahah ahhahahahah ahhahahah...... Basta, altrimenti vengo freddato da qualche sicariowonwuster ha scritto:Il "boni" era per evitare il solito flame sulle SF![]()
Armytek - News e discussioni
- XM-L2_U2
Re: Armytek - News e discussioni
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- XM-L2_U2
wonwuster ha scritto: Personalmente non trovo problemi a scrivere ad Armytek a nome del forum, ed invitarla magari anche ad iscriversi qui. Sicuramente scrivere a nome di un forum importante come il nostro e potendo documentare diversi casi (vedi i vari post e topic di problemi), potrebbe smuovere un po le acque.
Sarebbe davvero una bella cosa. Io, come estimatore del marchio, vorrei contribuire a riportare sulla cresta dell'onda i prodotti Armytek, in maniera coincisa, tecnica e imparziale. Hanno smarrito la retta via...a chi non è mai capitato di avere avuto aiuto dal suo Virgilio per ritrovarla??? Forza Armytek! Ti aiutiamo noi!!

- rfsnk
XM-L2_U2 ha scritto:wonwuster ha scritto: Personalmente non trovo problemi a scrivere ad Armytek a nome del forum, ed invitarla magari anche ad iscriversi qui. Sicuramente scrivere a nome di un forum importante come il nostro e potendo documentare diversi casi (vedi i vari post e topic di problemi), potrebbe smuovere un po le acque.
Sarebbe davvero una bella cosa. Io, come estimatore del marchio, vorrei contribuire a riportare sulla cresta dell'onda i prodotti Armytek, in maniera coincisa, tecnica e imparziale. Hanno smarrito la retta via...a chi non è mai capitato di avere avuto aiuto dal suo Virgilio per ritrovarla??? Forza Armytek! Ti aiutiamo noi!!
Concordo in toto

se avessero fatto una v3 affidabile come la 2.5, con la stessa programmabilità, sarebbe stato l'ennesimo successone

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- P.P.
wonwuster ha scritto:Personalmente non trovo problemi a scrivere ad Armytek a nome del forum, ed invitarla magari anche ad iscriversi qui

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Acquistata da nkon, ma ho gestito la garanzia direttamente con loro dato che scrivono 10 anni di garanziafew218 ha scritto:non per farmi i fatti tuoi, ma dove l'avevi acquistata?? direttamente dal sito madre?meti ha scritto:Ad onor del vero mi hanno offerto uno sconto sul successivo acquisto dal loro sito, ma non sono sicuro di volerne un'altra, tutto qua. Ha smesso di funzionare senza motivo da un giorno all'altro, niente cadute, niente botte, niente allagamenti.Budda ha scritto: Adesso l'hanno sbagliata con un utente e il CC cerca di far finta di nulla. Non ho detto che va bene.
Per l'assistenza c'è voluto un mese e mezzo e han pure sbagliato il modello dopo che avevo scritto loro più e più volte che era una warm... non son più sicuro che valgano quanto chiedono. Per ora le mie due zebra frontali non perdono un colpo e son coetanee della wizard morta, mi sa che una H600fw farebbe lo stesso lavoro della wizard con più affidabilità.
- ailouros
Non ho capito. È stata una tua scelta quella di rivolgerti direttamente ad Armytek? Oppure è Arjan che non ha garantito il supporto?
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
- XM-L2_U2
A me Arjan ha sempre trattato con i guanti bianchi ogni mia richiesta...
-
E' stata una mia scelta, a questo punto direi sbagliata, ma solo mia. Pensavo, visto che armytek garantisce per 10 anni, di far meglio a sbrigarla attraverso loro, così non è stato.ailouros ha scritto:Non ho capito. È stata una tua scelta quella di rivolgerti direttamente ad Armytek? Oppure è Arjan che non ha garantito il supporto?
- ailouros
Ah tutto OK allora. No perché Arjan, almeno finora, è stato sempre di una correttezza esemplare e temevo che avesse fatto come un rivenditore italiano, che sostituisce il pezzo difettoso malfunzionante entro il primo mese dall'acquisto, poi sei tu a doverla spedire al produttore per far valere la garanzia: ed allora, se tutti facessero così, tanto varrebbe acquistare presso gli shop dei produttori stessi...meti ha scritto:E' stata una mia scelta, a questo punto direi sbagliata, ma solo mia. Pensavo, visto che armytek garantisce per 10 anni, di far meglio a sbrigarla attraverso loro, così non è stato.
Comunque per me, attualmente, di marchio Armytek compro solo il Nyogel a causa di mie esperienze negative, peraltro comuni a diversi utenti del nostro forum ma anche a quelli di CPFInt.
Ovviamente spero in una decisa sterzata da parte dei canadesi.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.
-
Ecco, così è più correttoailouros ha scritto:Ah tutto OK allora. No perché Arjan, almeno finora, è stato sempre di una correttezza esemplare e temevo che avesse fatto come un rivenditore italiano, che sostituisce il pezzo difettoso malfunzionante entro il primo mese dall'acquisto, poi sei tu a doverla spedire al produttore per far valere la garanzia: ed allora, se tutti facessero così, tanto varrebbe acquistare presso gli shop dei produttori stessi...meti ha scritto:E' stata una mia scelta, a questo punto direi sbagliata, ma solo mia. Pensavo, visto che armytek garantisce per 10 anni, di far meglio a sbrigarla attraverso loro, così non è stato.
Comunque per me, attualmente, di marchio Armytek compro solo il Nyogel a causa di mie esperienze negative, peraltro comuni a diversi utenti del nostro forum ma anche a quelli di CPFInt.
Ovviamente spero in una decisa sterzata da parte dei cinesi.