quale torcia singola aa piu' potente?
-
Re: quale torcia singola aa piu' potente?
bella torcia,ma leggermente sotto alla zebra o la spark per dimensioni e potenza
Domani procedo con l'ordine,stavo rivedendo la recensione della spark con doppia parabola,sembra quasi a livello della zebra,e costa la meta',le cose interessanti sono (parte il prezzo) le parabole ed il magnete,le perplessita' il corpo in carbonio(sensibile al calore) ed i runtime ai vari livelli(in particolar modo tempo di durata del turbo)
Non riesco a trovare informazioni,se qualcuno di voi possiede tale frontale ed ha voglia di fare un piccolo test....
Un'altra cosa,volendo prendere delle 14500(gia' ho delle buone stilo panasonic da 2450mha),vorrei abbinarci un caricabatteria,anche a due posti,che mi permetta di ricaricare anche le 18650 e rcr ad 1a,cosa potete consigliare?
Domani procedo con l'ordine,stavo rivedendo la recensione della spark con doppia parabola,sembra quasi a livello della zebra,e costa la meta',le cose interessanti sono (parte il prezzo) le parabole ed il magnete,le perplessita' il corpo in carbonio(sensibile al calore) ed i runtime ai vari livelli(in particolar modo tempo di durata del turbo)
Non riesco a trovare informazioni,se qualcuno di voi possiede tale frontale ed ha voglia di fare un piccolo test....
Un'altra cosa,volendo prendere delle 14500(gia' ho delle buone stilo panasonic da 2450mha),vorrei abbinarci un caricabatteria,anche a due posti,che mi permetta di ricaricare anche le 18650 e rcr ad 1a,cosa potete consigliare?
- Budda
nitecore I2
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
carica a max 500mha,cosa mi dite del Xtar VP1 ?
- stefano
Il VP1 carica solo i formati litio e non le AA
Devi prendere il Nitecore I2 come dice Budda, 500 mA va bene come valore per un caricabatterie.
Altrimenti se vuoi un Xtar devi prendere il modello XP4 che carica tutto (ma ha 4 slot) su Nkon costa solo 27 euro e ha tre velocità di carica
RIguardo a prestazioni/runtime della Spark vs la Zebra per me non esiste, per quello che ricordo anche come runtime non possono competere.
Devi prendere il Nitecore I2 come dice Budda, 500 mA va bene come valore per un caricabatterie.
Altrimenti se vuoi un Xtar devi prendere il modello XP4 che carica tutto (ma ha 4 slot) su Nkon costa solo 27 euro e ha tre velocità di carica
RIguardo a prestazioni/runtime della Spark vs la Zebra per me non esiste, per quello che ricordo anche come runtime non possono competere.
-
Dici che la zebra e' superiore in runtime alla spark?(20lm in piu' sulla zebra non mi cambiano la vita)
-
su nkon ho preso 2 14500 ed il caricatore xp4,purtroppo e' rimasta solo una zebra h52,la full flood,quindi nulla,se a qualcuno interessa appena mi arriva il tutto mettero' in vendita i caricabatteria della fenix,sono ottimi e veloci,ma siccome ad ottobre mi trasferisco fuori Italia,trovo comodo portarmi un solo caricatore che faccia sia litio che ni-mh
- stefano
Per quello che ricordo sì, inoltre la zebra ha molti più livelli.betick ha scritto:Dici che la zebra e' superiore in runtime alla spark?(20lm in piu' sulla zebra non mi cambiano la vita)
Che modello di Spark stavi guardando esattamente?
- romeo87
Ciao ste, scusa l'OT,puoi aiutarmi tu con sto imageshack?ho postato il problema nel mio 3d costruire torcia fai da te,grazie
-
Spark sg5stefano ha scritto:Per quello che ricordo sì, inoltre la zebra ha molti più livelli.betick ha scritto:Dici che la zebra e' superiore in runtime alla spark?(20lm in piu' sulla zebra non mi cambiano la vita)
Che modello di Spark stavi guardando esattamente?
P.s
Ho letto di una certa tiara a1,su carta tira fuori l'impossibile,550lm da una aa ed 800 da una 14500,mi puzza
- stefano
In linea di massima mi sembra che fai bene, clicci img e in mezzo al tag incolli il link all'immagine.romeo87 ha scritto:Ciao ste, scusa l'OT,puoi aiutarmi tu con sto imageshack?ho postato il problema nel mio 3d costruire torcia fai da te,grazie
Sul ridimensionamento non ti so dire, io quando premo upload la prima volta scelgo 800x600 e poi rimane fisso durante l'upload delle altre (ma ho comprato un account)