ladybug ha scritto:TUTTI i membri di questo forum desiderano follemente che al ristorante vada via la corrente...betick ha scritto:non vorrei che al ristorante andasse via la corrente....
Si potrebbe fare una convenzione con qualche gufo..

ladybug ha scritto:TUTTI i membri di questo forum desiderano follemente che al ristorante vada via la corrente...betick ha scritto:non vorrei che al ristorante andasse via la corrente....
Potresti regalargli una borsetta tipo questa ma una versione che fa la luce pure fuori e non solo dentroHakyru ha scritto:Io dentro la borsa della mia signora non ci posso nascondere nulla che riguarda torce e affini...c'é il forte rischio che poi mi tocca rovistare nell'indifferenziata.
Ottima idea,ma dite che sia possibile sostituire il led della borsa con un bel xml2? Hehehehehstefano ha scritto:Potresti regalargli una borsetta tipo questa ma una versione che fa la luce pure fuori e non solo dentroHakyru ha scritto:Io dentro la borsa della mia signora non ci posso nascondere nulla che riguarda torce e affini...c'é il forte rischio che poi mi tocca rovistare nell'indifferenziata.
http://lavorincorsa.glamour.it/2013/04/ ... -e-tablet/
MAI guardare nella borsa della moglie, si potrebbero scoprire cose che è meglio non sapere ... lo stesso vale per quando si rientra a casa ad orari imprevisti: avvisare sempre primaHakyru ha scritto:dentro la borsa della mia signora non ci posso nascondere nulla
In effetti quando si è in giro spesso il pensiero è proprio questo !ladybug ha scritto:TUTTI i membri di questo forum desiderano follemente che al ristorante vada via la corrente...betick ha scritto:non vorrei che al ristorante andasse via la corrente....
http://m.miniinthebox.com/it/carino-sci ... 53068.htmlil mico ha scritto:e io che posso definirmi malato al contrario? nel senso che ormai da un annetto o poco piu mi sto avvicinando sempre piu alle torce a incandescenza,chi è il pazzo che nel 2014 sta aspettando di arrivare a 50 messaggi per postare in mercatino se qualcuno ha una mag-charger da vendere? e se non la trova è disposto a prenderla nuova? chi cerca ogni volta che è possibile bulbi alogeni a buon mercato per 6P? e si che di led non me ne sono fatto mancare...predator,sc600,fenix e olight varie...ho anche una HID,ma che volete,ogni volta che vedo il fascio della 6p,o la magcharger moddata che ho potuto vedere anni fa.. non li scambierei con nessun led,questo per dire che siamo tutti un po malati,chi di calcio chi di altro,io ho parecchie scimmie,tra queste anche quelle delle torce ma cercare spiegazione è inutile.. è gia tanto se ci si capisce da soli
Eresiaaaa!!! Chiedo che questo utente sia bannato!!!!TommyDef ha scritto:Io nel marsupio ho una cinese 3xAAA.... senza pile da 2 settimane