La sequenza è massimo - medio-minimo-strobo- SOS con memoria che funziona correttamente.
L'interruttore è un reverse click quindi la torcia si accende nel momento che si rilascia il tasto di accensione.
Faccio malvolentieri la misurazione dei lux ad un metro in quanto non riesco ad ottenere dei risultati costanti e ripetibili nel tempo. Probabilmente bisognerebbe essere in due affinché le misurazioni siano più precise e dato che le ho fatte da solo vi prego di prenderle con beneficio di inventario.
Prima di scrivere questi dati sono andato a controllare i valori riferiti in Light-Rewiew e quelli di selfbuilt. In entrambi i casi i valori sono molto differenti, basti pensare che la SR 90 nel primo viene accreditata di 72.400 Lux mentre nel secondo 112.500 Lux.(quasi il doppio ! )
Pertanto ritengo questo test privo di valore scientifico in quanto i risultati appaiono troppo differenti da un esaminatore all'altro.
Olight M20 10.000 Lux
Predator 15.500 Lux
Fenix TK 35 22.000 Lux
Olight SR 90 60.000 Lux
Sky Ray 19.500 Lux
Evidentemente il mio luxometro è molto più avaro !
Ho riportato questi dati solo dietro esplicita richiesta. A mio parere è un test scarsamente attendibile.