Nuova JB PA40
-
Re: Nuova JB PA40
Thomas rientra "operativo" dal 15 Agosto.
- biomeccanoide
Grazie mille per l'info.chenko ha scritto:Thomas rientra "operativo" dal 15 Agosto.

- vincenzo164
Grazie per l'info, attendo dopo ferragosto news da Thomas......chenko ha scritto:Thomas rientra "operativo" dal 15 Agosto.
Dopo ci penso.........
- dorgabri
Allora questa torcia come si presenta? (biomeccanoide,vincenzo164)
Qualche vostra opinione?Sopratutto sul materiale del corpo!
Sono molto interessato!
Sono molto interessato!

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- biomeccanoide
La plastica della PA40 dà un'ottima impressione di solidità e un grip niente male. E' un polimero rinforzato di discreto spessore e la filettatura sembra solida e molto scorrevole nell'innesto con l'alluminio della testa. Bisogna fare parecchi giri per avvitarla in quanto la filettatura è sottile. Sembra davvero un'ottima torcia come primo impatto.dorgabri ha scritto:Allora questa torcia come si presenta? (biomeccanoide,vincenzo164)
Sono molto interessato!
Non scalda molto e quindi non credo che l'accoppiamento testa/corpo ne risentirà: c'è anche da considerare che normalmente questi polimeri (probabilmente sarà una resina poliestere insatura) sono resistenti alle deformazioni fino a 250°/300°C di temperatura.
La luce è discreta e la tinta è gradevole come si può vedere da questo beamshoot fatto a 50cm da un muro bianco.

Il runtime non l'ho testato ma dopo parecchio che ci smanettavo ha cominciato a lampeggiare la lucina rossa, ora è rossa fissa con le solite batterie ma ancora va alla perfezione. Stasera controllo lo stato di carica delle eneloop e ti faccio sapere.
Per altre info chiedi pure.
- Jeega
Interessante per il formato dell'alimentazione !
Beh , un pò di somiglianza c'è......

Qualche beamshot

Beh , un pò di somiglianza c'è......

Qualche beamshot

MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Hombregti
È una torcia ben fatta...diciamo però più da uso casalingo perchè è molto luminosa ma ha poco tiro....io ce l'ho e il formato è molto comodo....ottima la confezione che da jetbeam...una scatola in plastica ermetica che è molto bella....un valore afgiunto..
melior una facula hodie et cras
- gintonik
andrò controtendenza ma queste torce "plasticose" non mi piacciono tanto...
ovviamente non parlo delle prestazioni ma esteticamente parlando
ovviamente non parlo delle prestazioni ma esteticamente parlando
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- Jeega
Da vedere in foto invece mi attira : spero poi che dal vivo non mi deluda.
Condivido l'impressione di Hombregti , anche a me sembra una di quelle torce classiche "da casa" di una volta
Condivido l'impressione di Hombregti , anche a me sembra una di quelle torce classiche "da casa" di una volta
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10
- Hombregti
La plasticotta invece a me da senso di robustezza....ovviamente non come una in alluminio,ma per intenderci non è come le varta al kripton che vendono all'iper....sembra quasi bacalite....per chi la conosce....
melior una facula hodie et cras