... uno dei classici sintomi della Sindrome della Scimmiastefano ha scritto:Stavo vedendo una serie di pagine e di foto sulla nuova TK12 e poi ti ho fatto quella domanda con la TK12 in testa.
Fenix PD32 XP-G2 impressioni d'uso
- ladybug
Re: Fenix PD32 XP-G2 impressioni d'uso
- ladybug
wonwuster ha scritto:le 4 ore di sonno di stamattina si sentono tutte
volevo dire pd32 non 35
![]()
se hai qualche altra curiosità chiedi pure (a meno di cose tecniche, per le quali declino già da ora
- stefano
Probabileladybug ha scritto:... uno dei classici sintomi della Sindrome della Scimmiastefano ha scritto:Stavo vedendo una serie di pagine e di foto sulla nuova TK12 e poi ti ho fatto quella domanda con la TK12 in testa.
- ladybug
aggiunto qualche considerazione personale sull'uso con i guanti
- stefano
Io sulla PD32 e sulla TK15 uso questoladybug ha scritto:aggiunto qualche considerazione personale sull'uso con i guanti
http://www.outdoortac.it/paracord-lanya ... ibile-75cm
costoso ma fenomenale, ne volevo prendere un terzo ma outdoortac mi ha detto che l'artigiano (mi pare americano) non li fa più e non si sa se riesce a reperirne altri.
Però penso che in qualche armeria si potrebbe trovare qualcosa di simile, con quello non ti perdi la torcia e se ti scappa di mano no problem.
- ladybug
Dopo più di un anno di utilizzo quasi quotidiano ho dovuto ammettere che questa torcia ha un difetto
... il maledetto tastino sulla testa infatti rischia di essere pigiato inavvertitamente nel momento in cui si accende la torcia con il pollice sull'interruttore al tailcap. Questa possibilità esiste a mano nuda e si gestisce senza grossi problemi, però diventa particolarmente probabile con i guanti.
Non è piacevole vedere cambiare livello quando accendi la tua fidata compagna, specialmente se ti aspetti di trovare il livello massimo e all'improvviso vai al minimo, o addirittura (ed è peggio) se attivi lo strobo.
Non è piacevole vedere cambiare livello quando accendi la tua fidata compagna, specialmente se ti aspetti di trovare il livello massimo e all'improvviso vai al minimo, o addirittura (ed è peggio) se attivi lo strobo.
- stefano
Hai una mano grande ?
- ladybug
Un po' grande sì, ma non grandissima.stefano ha scritto:Hai una mano grande ?