IMALENT FLASHLIGHT
- Prometheus
Re: IMALENT FLASHLIGHT
Niente da fare.
L'asta si è chiusa ma l'offerta più alta (la mia di 56 dollari) non ha raggiunto il prezzo di riserva.
D'altra parte il venditore non ha accettato neanche la mia offerta di 60 dollari.
Per me se la possono tenere...
L'asta si è chiusa ma l'offerta più alta (la mia di 56 dollari) non ha raggiunto il prezzo di riserva.
D'altra parte il venditore non ha accettato neanche la mia offerta di 60 dollari.
Per me se la possono tenere...
- mavy069
- xfader
ciao, mi sono accorto stamani per caso di queste torcie touch, che dire molto belle. le comprerei volentieri.
nessuno nel frattempo le ha acquistate?
siti dove ne parlano?
nessuno nel frattempo le ha acquistate?
siti dove ne parlano?
compro e vendo troppo spesso
- luchettota
- Contatta:
Io ho seri dubbi.
Se parliamo di puro sfizio, la prenderei anche io.
Se parliamo di utilità, non mi ci affiderei neanche per andare dalla cucina al bagno in casa mia durante un black-out.
Vi faccio un solo esempio, perchè come tutti i possessori di smartphone sanno, i touchscreen sono sensibilissimi all'umidità (delle volte basta una micro goccia di acqua per mandarli in tilt), quindi pensate se l'avetebaccesa al minimo durante una serata umida e all'improvviso vi serva la massima potenza per una qualsiasi emergenza, e il touch si è andato a far benedire?
Questo è solo un esempio, ma ripeto, se si tratta di uno sfizio, o di sorprendere gli amici è quanto di meglio si possa trovare, ma se ci dovessi affidare la mia sicurezza userei le mie vecchi classiche e indistruttibili torce.
Se parliamo di utilità, non mi ci affiderei neanche per andare dalla cucina al bagno in casa mia durante un black-out.
Vi faccio un solo esempio, perchè come tutti i possessori di smartphone sanno, i touchscreen sono sensibilissimi all'umidità (delle volte basta una micro goccia di acqua per mandarli in tilt), quindi pensate se l'avetebaccesa al minimo durante una serata umida e all'improvviso vi serva la massima potenza per una qualsiasi emergenza, e il touch si è andato a far benedire?
Questo è solo un esempio, ma ripeto, se si tratta di uno sfizio, o di sorprendere gli amici è quanto di meglio si possa trovare, ma se ci dovessi affidare la mia sicurezza userei le mie vecchi classiche e indistruttibili torce.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- xfader
peccato è come pensavo, oggetto molto cool, carino, di impatto, innovativo. da comprare e da tenere sulla scrivania, usandola con i guanti e da mettere in conto che prima o poi qualcosa andra storto.luchettota ha scritto:Io ho seri dubbi.
forse il progetto verra implementato e migliorato da altre ditte note, magari con display piu piccolo e resistente, oppure tasti a sfiormaneto touch full led....
se poi la vendesse amazon penso la prenderei ugualmente.
- dorgabri
Bhe questo vale per i tuch capacitivi, con quelli resistivi non ci sarebbero problemi. 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Alien
oddio, io ho il sony xperia z che puoi anche metterlo sott'acqua senza problemi quindi non credo che se fatti bene anche i touch possano essere efficaci anche nei casi estremi.luchettota ha scritto:Io ho seri dubbi.
Il fatto poi che io mi fiderei più di una foursevens X10 che non ha nemmeno l'interruttore rispetto a una torcia con comandi touch è un altro discorso.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- luchettota
- Contatta:
Io in passato ho avuto il Samsung Omnia, che aveva il touch resistivo, e anche lui tipo l'estate dopo una lunga telefonata con il sudore faceva qualche capriccio.
Il Sony Xperia Z (gran bel telefono), quando è immerso, non è più così sensibile al tocco.
Il Sony Xperia Z (gran bel telefono), quando è immerso, non è più così sensibile al tocco.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Hakyru
Io alla fine una Imalent me la sono presa,ero troppo curioso
Tutto sommato non é poi così malaccio stà Imalent,pensavo peggio
Ho scelto la EMT16 XM-L2 con controllo remoto senza fili
Il touch sembra funzionare bene,anche il telecomando é ok
Abbastanza robusta e anodizzazione discreta
Per la felicità del mio gatto,stò giocattolino ha anche un laser rosso
Buone le dotazioni: Fodero,braccialetto per il telcomando,un paio di oring e anche una pellicola da apporre al display che non è di vetro ma bensì di plastica
Come potenza di fuoco,segue a ruota la Nitecore EC25 Cobra e la Eagletac TX25C2
Che dire?
Con tutta stà tecnologia (?) bella é bella ma non so quanto possa essere affidabile in situazioni estreme
Non ho avuto il tempo di testarla come si deve,quindi più quanto ho scritto non so dirvi
Avrei preferito fare una recensione,ma purtroppo sono sempre in debito con il tempo,vi prego di perdonarmi.
Qualche fotina

Tutto sommato non é poi così malaccio stà Imalent,pensavo peggio
Ho scelto la EMT16 XM-L2 con controllo remoto senza fili
Il touch sembra funzionare bene,anche il telecomando é ok
Abbastanza robusta e anodizzazione discreta
Per la felicità del mio gatto,stò giocattolino ha anche un laser rosso

Buone le dotazioni: Fodero,braccialetto per il telcomando,un paio di oring e anche una pellicola da apporre al display che non è di vetro ma bensì di plastica
Come potenza di fuoco,segue a ruota la Nitecore EC25 Cobra e la Eagletac TX25C2
Che dire?
Con tutta stà tecnologia (?) bella é bella ma non so quanto possa essere affidabile in situazioni estreme
Non ho avuto il tempo di testarla come si deve,quindi più quanto ho scritto non so dirvi
Avrei preferito fare una recensione,ma purtroppo sono sempre in debito con il tempo,vi prego di perdonarmi.
Qualche fotina

- xfader
bella, ma è un po lunghetta per i miei gusti.
appena puoi testala, sono curioso
appena puoi testala, sono curioso