Rimane la torcia "grande " ..

Giosko ha scritto:non è un pò grandicella?...secondo me anche una mono AA poteva andar bene come backup, l'importante è che abbia un livello basso per avere tanta autonomia!
Per la media allora hai scelto una multi AA tipo Eagletac G25A3, Sunwayman D40A, o Nitecore EA4?![]()
Ma la grande quanto grande deve essere?...se gli serve il tiro io rimarrei su Olight M3X, oppure Thrunite TN31....altrimenti si può andare sulle 3x XML!....anche se 1000 lumens li fanno anche torce di medie dimensioni che abbiamo detto prima, senza salire troppo di dimensioni..
Una domanda....ma gliele vuoi regalare tutte e 3 tu?![]()
Ecco la seconda :Giosko ha scritto:la prima mi sembra adatta visto lo stile militareggiante...che poi anche P.P. ne ha una simile ma più piccolina!
La seconda qual è?..hai un link? sono curioso![]()
Per quanto riguarda la Nano però si poteva fare qualcosa di meglio....avere una lucina azzurrina da pochi lumens e senza possibilità di usare batterie ricaricabili non mi sembra il massimo!....se prendevi una thrunite Ti già era molto meglio e spendevi lo stesso!
Vabbè ma sono sicuro che il tuo amico resterà comunque soddisfatto!!......a quel prezzo poi