In arrivo
- stepep
Re: In arrivo
Su CPF Marketplace...se cerchi bene ce ne sono altre 2 in vendita, ma sbrigati 

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- TopEquipment
- Contatta:
Sei un temerario con l'acquisto di questa torcia!
Io su 12 M10 che ne ho importato e venduto. Tutte e 12 sono tornate indietro e rese alla fabbrica con relativo rimborso ai cleinti. O meglio ne ho rispedite 9 e tre guaste le ho ancora io! Non mi conviene rimandarle mi costa più di spedizione che altro!
E' andata un pò meglio con le M20 solo due rese!
Speriamo che con te vada meglio.
Anche Collini che è anche lui come è importatore per l'Italia di Sunwayman le sta mettendo fuori catalogo e gli sono rimasti pochi pezzi.
Io con Sunwayman ho chiuso!
- dorgabri
Peccato che pero' come design sono molto belle...TopEquipment ha scritto:Sei un temerario con l'acquisto di questa torcia!
Io su 12 M10 che ne ho importato e venduto. Tutte e 12 sono tornate indietro e rese alla fabbrica con relativo rimborso ai cleinti. O meglio ne ho rispedite 9 e tre guaste le ho ancora io! Non mi conviene rimandarle mi costa più di spedizione che altro!
Anche Collini che è anche lui come è importatore per l'Italia di Sunwayman le sta mettendo fuori catalogo e gli sono rimasti pochi pezzi.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Budda
e anche le lavorazioni sono precisissime. L'unica cosa che mi infastidisce sono le filettature troppo corte.
Inutile parlare del comportamento di sunwayman. tra TE e collini si sono giocati il mercato italiano.
Inutile parlare del comportamento di sunwayman. tra TE e collini si sono giocati il mercato italiano.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Hakyru
Top...se mi seguivi sul vecchio Forum dovresti conoscermi molto beneTopEquipment ha scritto:Sei un temerario con l'acquisto di questa torcia!

Non sono stato temerario con l'acquisto di questa torcia ma con tutte quelle che ho acquistato finora,e non mi fà paura ammettere che c'ho sbattuto il muso più di una volta con l'acquisto azzardato.
Ci sono persone che prima di acquistare una torcia appena indrodotta sul mercato aspettano il responso,il consiglio o la recensione dei primi acquirenti evitando quindi di fare da beta tester e molto spesso ciò non basta ad evitare la fregatura che in questo campo a quanto pare é sempre annidata dietro all'angolo.
Ci sono altre persone invece (meno ponderate) che non vedono l'ora di spendere i loro soldi (come se gli bruciassero nel portafogli) per il nuovissimo modello appena uscito che promette prestazioni assurde e robustezza assoluta,senza considerare il rischio di una potenziale inaffidabilità dovuta alla giovinezza del progetto e nella maggiorparte dei casi a farli desistere non bastano nemmeno i pareri discordanti di quelli che ci hanno sbattuto il muso prima di loro.
Io faccio parte di quest'ultima categoria,incurabili romantici creduloni e sempre più San Tommaso che non credono finché non vedono e magari ci sbattono il muso ma nonostante tutto continuano a sbavare dietro una torcia che gli ha fatto l'occhiolino mostrandogli la gamba lunga con tanto di garrettiera...che posso fare? Sono da rinchiudere?
Se la V10R Ti si dimostrerà un'ottima torcia sarò molto felice,caso contrario...c'avrò sbattuto il muso pure stavolta.

- TopEquipment
- Contatta:
Ci mancherebbe altro se ti piace hai fatto benissimo a prenderla!
La Sunwayman è stata comunque molto disponibile per la sotituzione/riparazione dei pezzi guasti. La torcia è molto bella come tutti i modelli di sunwayman ma come affidabilità lasciano al momento molto a desiderare!
Devo comunque far notare anche le pessime prestazioni dei modelli M60 e M30 con led SS-T50 se confrontate alle dirette concorrenti EagleTac M3C4, Olight SR50.
Peccato perchè come disegno e finiture sono molto molto belle!
Chissa forse in futuro........ se si riprenderanno ci potrò fare di nuovo un pensierino.
La Sunwayman è stata comunque molto disponibile per la sotituzione/riparazione dei pezzi guasti. La torcia è molto bella come tutti i modelli di sunwayman ma come affidabilità lasciano al momento molto a desiderare!
Devo comunque far notare anche le pessime prestazioni dei modelli M60 e M30 con led SS-T50 se confrontate alle dirette concorrenti EagleTac M3C4, Olight SR50.
Peccato perchè come disegno e finiture sono molto molto belle!
Chissa forse in futuro........ se si riprenderanno ci potrò fare di nuovo un pensierino.
-
l'ho presa anche io di impeto, ma francamente non ero a conoscenza di problemi
di affidabilità di Sunwayman, d'altronde pago lo scotto del noviziato.
In cosa consistono normalmente i problemi ? La mia comunque per ora funziona bene
di affidabilità di Sunwayman, d'altronde pago lo scotto del noviziato.
In cosa consistono normalmente i problemi ? La mia comunque per ora funziona bene
Fenix PD31 - Surefire nitrolon led - Eagletac T20C2 MKII XM-L - Truenite EZ AA R5 - Favour - Photon fanatics Blocky Boy
4Seven Mini 123 Ti - Sunwayman V10R TI - Olight Titanium Mini - Olight SR51 - Jetbeam RRT-3
4Seven Mini 123 Ti - Sunwayman V10R TI - Olight Titanium Mini - Olight SR51 - Jetbeam RRT-3
- TopEquipment
- Contatta:
Allora non è assolutamente certo che il problema si presenti anche su quelle prese da voi. MA sulla M10 normale dopo un pò il circutio di regolazione del Led saltava. La regolazione dei livelli rimaneva funzionate ma l'intensità della luce emessa era abbattuta di circa un 90% il pratica al massimo della portenza poteva emettere al massimo 10 lumens e al minimo la luce emessa è quasi invisibile.
-
Grazie della precisazione Top, mi riprometto di usarla più spesso possibile, utilizzando la funzione di variazione potenza, per vedere se il difetto viene fuori
Fenix PD31 - Surefire nitrolon led - Eagletac T20C2 MKII XM-L - Truenite EZ AA R5 - Favour - Photon fanatics Blocky Boy
-
Appena arrivata una Akoray K-109A e devo dire che è proprio un'altra torcia rispetto alla K-109 di DX che fa pena!
In arrivo la iTP SC1 R2 + SMO... speriamo che "tiri"...
In arrivo la iTP SC1 R2 + SMO... speriamo che "tiri"...