Torcia 1x18650 tubiforme + torcetta che lasci le mani libere

Parliamo qui di torce Inc e Led
ro.ma.

Re: Torcia 1x18650 tubiforme + torcetta che lasci le mani li

Messaggio da ro.ma. » 04/06/2013, 15:15

gexil ha scritto:
P.P. ha scritto:
Q
ui una nuova ed a prezzo stracciato : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=5&t=5454

grazie P.P. ;) ...aspetto un rimborso (prima lo devo rintracciare perchè si è dato latitante :evil: ) da un utente di CPFMP che mi ha calato un pacco (anche colpa mia che gli ho dato fiducia ma lui non sa che lo rintraccerò ovunque sia e su qualsiasi forum sia 8-) )...se ci riesco la comprerò ...penso che il prezzo sia ottimo
Ho visto che il cinese ti ha fatto inc.....e se è lui. Mi spiace, non darcela vinta.Ciao :evil:
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

gexil

Re: Torcia 1x18650 tubiforme + torcetta che lasci le mani li

Messaggio da gexil » 04/06/2013, 16:34

ro.ma. ha scritto:
gexil ha scritto:
P.P. ha scritto:
Q
ui una nuova ed a prezzo stracciato : https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=5&t=5454

grazie P.P. ;) ...aspetto un rimborso (prima lo devo rintracciare perchè si è dato latitante :evil: ) da un utente di CPFMP che mi ha calato un pacco (anche colpa mia che gli ho dato fiducia ma lui non sa che lo rintraccerò ovunque sia e su qualsiasi forum sia 8-) )...se ci riesco la comprerò ...penso che il prezzo sia ottimo
Ho visto che il cinese ti ha fatto inc.....e se è lui. Mi spiace, non darcela vinta.Ciao :evil:
lo perseguiterò su CPFMP e su CPF (ha lo stesso nick) fin quando non ha le palle di rispondere (visto che oggi risulta un suo accesso al forum)...quantomeno dovrà rinunciare ai suoi 300 e passa post per rientrare sul forum, cambiandosi il nick :lol: ...così va a finire che se sbaglio a parlare cacciano a me :shock:
...è giusto che gli altri sappino quello che sta facendo e se ne tengano alla larga
:( in realtà è stata colpa mia a fidarmi di lui ed aspettare oltre i 45 giorni di Paypal... :twisted: ...prima ED ULTIMA VOLTA ;)
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi