[Recensione] Nitecore EA4 Explorer Series XM-L CW by Hakyru
-
Re: [Recensione] Nitecore EA4 Explorer Series XM-L CW by Ha
Si può trovare forse qualcosa tra le guarnizioni per il sifone del lavandino?
- Alt_F4
Re: R: [Recensione] Nitecore EA4 Explorer Series XM-L CW by
Se non per il sifone, sicuramente in idraulica si trova qualcosa di compatibile.chenko ha scritto:Si può trovare forse qualcosa tra le guarnizioni per il sifone del lavandino?
-
Arrivata la mia EA4 NW! 
Ha un lievissimo problema di "maracas", come già segnalato da altri, ma ragazzi... che bomba! È piccola, ma tira un sacco, la UI è ottima e la tinta anche... e usa 4 AA! Credo di aver raggiunto un traguardo che inseguivo da un paio d'anni con questa torcia. Sono molto colpito, tanto che medito di comprarne un'altra uguale!

Ha un lievissimo problema di "maracas", come già segnalato da altri, ma ragazzi... che bomba! È piccola, ma tira un sacco, la UI è ottima e la tinta anche... e usa 4 AA! Credo di aver raggiunto un traguardo che inseguivo da un paio d'anni con questa torcia. Sono molto colpito, tanto che medito di comprarne un'altra uguale!
- Alt_F4
Adesso mi hai svegliato la scimmia..... Ne ordino subito una.
Mi riuscire a provare la funzione lockout? Come si sblocca? Perché leggendo qua e la ci sono informazioni discordanti.
Mi riuscire a provare la funzione lockout? Come si sblocca? Perché leggendo qua e la ci sono informazioni discordanti.
-
Lo posso dire con certezza: l'unico errore sul foglio di istruzioni è proprio riferito alla funzione lockout. La funzione di lockout (blocco) si sblocca tenendo premuto il tasto per tre secondi, NON premendo il tasto tre volte di seguito entro un secondo come scritto nelle istruzioni.
- Hakyru
Sono molto contento che la EA4 sia di tuo gradimentochenko ha scritto:Arrivata la mia EA4 NW!

Lo avevo spiegato anche nella mia recensione....forse era poco chiaro?Alt_F4 ha scritto: Mi riuscire a provare la funzione lockout? Come si sblocca? Perché leggendo qua e la ci sono informazioni discordanti.

- Alt_F4
Era chiarissimo, solo c'è chi dice tieni premuto a fondo 3 secondi, chi premi tre volte, chi fai 3 mezze pressioni,... Era solo per conferma

- Hakyru
Alt_F4 ha scritto:Era chiarissimo, solo c'è chi dice tieni premuto a fondo 3 secondi, chi premi tre volte, chi fai 3 mezze pressioni,... Era solo per conferma

- dorgabri
Qualcuno di voi eccetto Hakyru
ha fatto la prova impermeabilità??? 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Hombregti
Ho ricevuto oggi la torcia....anche la mia aveva l'effetto maracas.
L'ho smontata e aveva gioco laterale,non verticale,per cui ho risolto tutto mettendo una striscietta di nastro termoresistente (tipo nastro isolante. Ho risolto cosi e ora non ha più nessun gioco.
Ho fatto la prova d'impermeabilità 20 minuti in una brocca d'acqua e nessun segno di acqua/umidità.
Vorrei proteggere il tastino in quanto mi sembra un pò miserino..magari con una copertura trasparente...suggerimenti?
Per il resto la torcia è promossa a pieni voti...
L'ho smontata e aveva gioco laterale,non verticale,per cui ho risolto tutto mettendo una striscietta di nastro termoresistente (tipo nastro isolante. Ho risolto cosi e ora non ha più nessun gioco.
Ho fatto la prova d'impermeabilità 20 minuti in una brocca d'acqua e nessun segno di acqua/umidità.
Vorrei proteggere il tastino in quanto mi sembra un pò miserino..magari con una copertura trasparente...suggerimenti?
Per il resto la torcia è promossa a pieni voti...
melior una facula hodie et cras