Torce frontali - pareri a riguardo
- P.P.
Re: Torce frontali - pareri a riguardo
Che bello però poter disporre di riflettori aggiuntivi per le proprie torce :
in pratica uno potrebbe avere almeno tre tipi di torcia al contempo : una
più thrower, una più flood, una con collimatore magari.
in pratica uno potrebbe avere almeno tre tipi di torcia al contempo : una
più thrower, una più flood, una con collimatore magari.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Già, d'accordissimo! A proposito, voi conoscete magari altre torcie con parabola/testa intercambiabile? Io fin'ora ho trovato solo questa Spark, la Olight M20 e la Thrunite Scorpion... Oppure una buona alternativa versatile potrebbero essere le torcie con lo zoom!
-
Caspita non l'avevo visto, eppure l'ho presa da loro, grazie Borgam, ma andra bene anche per l'ST6 460? chissa', sembrerebbero identiche
-
è un accessorio che hanno aggiunto in catalogo da poco, un paio di settimane. La ST6 ha già la sua parabola-testa, che in teoria non si può smontare. Ho visto che alcuni rimuovono la parabola per avere un fascio più flood...
-
si la ST6 ha la parabola, che io cosi tanto per smanettare un po' gia'ho smontato facilmente solo svitandola anche perche' mi sebra abbia anche li' l'o-ring, comunque ho mandato una mail proprio ora a lamelancette chiedendo anche a loro la stessa cosa, sentiamo che dicono, grazie borgamborgam ha scritto:è un accessorio che hanno aggiunto in catalogo da poco, un paio di settimane. La ST6 ha già la sua parabola-testa, che in teoria non si può smontare. Ho visto che alcuni rimuovono la parabola per avere un fascio più flood...
-
Interessante, non sapevo che si potesse smontare la testa! Quindi una volta smontata la testa la ST6 si trasforma in una SD6? Fico!
-
Penso di si, credo che per i piu' temerari non sia nemmeno troppo complicato cambiare il led, e' di facile accesso, soprattutto le saldature, se riesco piu' tardi posto qualche foto, ciaoborgam ha scritto:Interessante, non sapevo che si potesse smontare la testa! Quindi una volta smontata la testa la ST6 si trasforma in una SD6? Fico!
- P.P.
Mah... su queste ho molte riserve... ne ho una e ho fatto qui una piccola disamina.borgam ha scritto:Già, d'accordissimo! A proposito, voi conoscete magari altre torcie con parabola/testa intercambiabile? Io fin'ora ho trovato solo questa Spark, la Olight M20 e la Thrunite Scorpion... Oppure una buona alternativa versatile potrebbero essere le torcie con lo zoom!
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
guardate che tra un riflettore OP e SM di ugual forma e dimensione cambierà si e no il 10%. O ci cambiate forma o non ci sarà poi tutta sta grande differenza.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Certamente, la cosa interessante è che (almeno per la SD6) il riflettore non c'è proprio, e si può aggiungere (fornito come accessorio.