Torcia per un AMICO di famiglia........!!!
- ciccio90
Re: Torcia per un AMICO di famiglia........!!!
finalmente ho consegnato la torcia al mio amico, la KD C8 da kaidomain....cosa dire, per evitare ogni dubbio e preoccupazione gli ho preso delle Soshine da 2800 protette a scanso di equivoci.... ne ho presa anche una per me e sono rimasto Letteralemte senza PAROLE!!!!!!!!!!!! veramente se la batte egregiamente con la TK35....unica critica che mi permetto è quella del modulo led driver e led stesso, certo la qualità è mediocre come anche il riflettore non perfettamente centrale non per il led (poiché molto sorprendentemente è presente un "centra led") ma per la non perfetta collimazione tra riflettore e parte in cui poggia sulla testa della torcia, cosa cmq non molto rilevamente in fin dei conti, ma veramente ripeto son rimasto senza parole!!!! il tutto per 16 euro.....altro che i 110 euro della tk35.....son contentissimo sia per il regalo, sia lui che amici son rimasti senza parole che io stesso confrontandola con le mie altre torce....! ho fatto un'ottimo acquisto e la consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono una piccola (ma VERA) bomba a men di 20 euro! e cmq a livello di qualità costruttiva nulla da invidiare alle sue più costose concorrenti, salvo la parte della testa della torcia per il riflettore.....
compratela! tra questa ed una ultrafire wf 501 b e tutte le altre low cost e imbattibile!

Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k