dove le trovo in vendita in italia? grazieAlien ha scritto:in attesa di una recensione completa puoi leggere qualche impressione qui: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=1842daredevil71 ha scritto:ho visto su top equipment la EagleTac G25C2 MKII Led Cree XM-L U2 e mi piace molto.....voi che ne pensate?
A mio parere non può soddisfare le tue necessità, non ha sufficiente throw e nemmeno così tanti lumen da abbagliare come potrebbero fare altre concorrenti simili (ad esemio una compattissima zebralight sc600 in modalità turbo o l'ultima versione della thrunite scorpion v2 in turbo da 1000 lumen!)
richiesta info da un novellino
-
Re: richiesta info da un novellino
- Alien
Vai nella sezione shoponline e trovi l'elenco dei negozi convenzionati con noi (per cui ottieni anche lo sconto)daredevil71 ha scritto: dove le trovo in vendita in italia? grazie
La Eagletac credo sia disponibile da TopEquipment.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
purtroppo la nuova scorpion non è in venditaAlien ha scritto:Vai nella sezione shoponline e trovi l'elenco dei negozi convenzionati con noi (per cui ottieni anche lo sconto)daredevil71 ha scritto: dove le trovo in vendita in italia? grazie
La Eagletac credo sia disponibile da TopEquipment.

quella meno recente potrebbe essere un buon affare?